Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno e buona settimana (speriamo!)
Come va da voi? Io questa settimana avrò ancora a casa il marito e un figlio, l'altro va al lavoro e non ne è per nulla contento...
Mi ero ripromessa di fare le pulizie per bene... sapete, quelle si fanno "a primavera".... ma passano le giornate e non combino nulla, mi sento in standby come il mondo...
-
Con tutti in casa, fai fai ma il caos regna sovrano. Oggi mi dedico alla cucina, tanto per cambiare. Zeppole di San Giuseppe... dietetiche:pollo:
-
Io sono stata prima da mio padre x dare una mano in casa e adesso sto dedicandomi a trovare un kit di mosaici bello così oltre ai servizi di casa, lettura mi metto anche a sfizi.
Ieri sera da me nel parco dove abito alcuni hanno cantato l'inno d'Italia, stasera se lo rifanno riprendo.
Grazie Mari, x fortuna sta bene mia madre, hanno solo trovato un pò di anemia quindi la tengono ancora in ospedale, adesso sono ancora più freddi ne far entrare.
Da me ci sono le guardie x strada che devi dire il motivo xche sei uscita....... mi sembra di stare in guerra!
Anna fai delle foto alle zeppole, io adoro le graffe.... gnam gnam
-
Allegati: 2
Sono indecisa tra quale comprare tra qs 2 mosaico diamante :dubbioso:
Così perderò un po' di tempo
-
A me piace il primo. Domani faccio le foto.
-
Anch'io preferisco il primo
-
Anche io preferisco il primo, Lina
-
Buon giorno Ho fatto le zeppole di San Giuseppe più brutte della storia. È successo di tutto, È esplosa la sacca, Piena, mamma non capiva al telefono cosa le chiedevo di darmi. Mentre io cercavo di non spargere ulteriore impasto in giro per la cucina.... Se le viene in mente di fare qualche altra cosa,:sveglia: se lo fa lei. MAgari le passano i dolori!:triste::disperazionee::disperazionee:
-
Allegati: 1
ciao ragazze, anche a me le giornate iniziano piene di tante buone intenzioni, leggi pulizie di primavera, ma terminano senza che abbia combinato un granchè.
Oggi faccio.....va beh, lo posso fare anche domani.
Io sono molto ligia e da martedì scorso non esco, a portare fuori Artù ci pensa Alfonso che, tra vari tira e molla, mi fa anche un po' di spesa nei negozi che sono rimasti aperti.
La consegna a domicilio è diventata impossibile, per riuscirci ci abbiamo impiegato una settimana e domani mi arriveranno un po' di cose.
Avendo tanto tempo che fai? Ricami, giusto?
Macchè, cucino e ciondolo per casa.....
Cambiamo argomento.
Lina, è molto bello il primo.
Vi allego una vignetta che ho trovato sul web, è carina.
Baci a tutte.
-
Carina! Daniela è cosi per tutte. Non è il tempo che manca ... è lo spirito!
-
Io purtroppo non ho poi tanto tempo libero, mio figlio grande è stracarico di compiti e facendo terza elementare non sa usare il pc e aggiustarsi da solo, quindi ogni giorno ci perdo tra le quattro e le cinque ore. Per il resto faccio pulizie e uncinetto sperando di poter tornare presto a una vita normale, ma la vedo durissima!
-
Buongiorno ragazze come state? Dai dai non perdetevi d'animo è una situazione pesante ma passerà approfittate di qs periodo per fare qualcosa per voi per cui di solito non avete tempo e.... Ciondolate anche ve lo meritate quando mai riuscite a riposarvi altrimenti? Non dobbiamo abbatterci ci sarà sempre un giorno migliore poi.... Anch'io a volte mi sento un po giù però poi passa. Passerà anche questa vedrete ogni giorno ci siamo più vicini intanto facciamoci compagnia[emoji123]
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
-
Io io[emoji2320]
-
Oggi budino al cioccolato...
-
:ahahah: grazie Anna, ci voleva proprio una bella risata!
-
Anna tentatrice....
Intanto mamma ha fatto due volte il ciambellone e io ho in programma di fare la pasta al forno, dopo che ho dato fondo anche al cinghiale che avevo in frezeer.
Da voi consegnano la spesa?
Qui è diventato sempre più difficile.....
-
Si anche se solo alcuni supermercati.oggi arriva l'esercito
-
Anna sei di Bergamo tu? Ho li due amici delle scuole mi hanno mandato un video dell'arrivo dell'esercito....
-
No provincia di Napoli. Da bergamo ricevo notizie drammatiche. Davvero non ci sono parole. Prego per tutti loro. L'esercito avrà compito di limitare la circolazione dal focolare in Irpinia
-
Cavoli [emoji26] meglio così se arrivano subito è meglio. A Bergamo sono in ginocchio. Prego che presto trovino una cura per le persone e poi anche il vaccino. Dicono che l'hanno trovato ma ora devono fare i test....
-
-
Lina queste sono per te ... non potendo inviarle... con gran sacrificio le mangio io!:panettone-spumante:
-
Gnam gnam, grazie e brava. :scimmia-brava::applauso:
Hai lo stesso vizio di mia suocera, infatti ogni volta che scendo a Napoli anche a lei piace farle.
-
Giornata faticosa: stamattina una fila a Esselunga, fanno entrare solo 1 persona a famiglia un po alla volta. Ho portato la spesa anche a mio padre, non voglio che esca nei supermercati.
Poi mi sono dedicata solo a pulire tutta la casa prima con la vaporella e poi disinfettando lavando…...……… le mani già sembravano di una vecchia adesso ancora di più!!
Anna ho preferito comprare una colomba, le graffe le lascio stare mi mangio le tue zeppole.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
june
Cavoli [emoji26] meglio così se arrivano subito è meglio. A Bergamo sono in ginocchio. Prego che presto trovino una cura per le persone e poi anche il vaccino. Dicono che l'hanno trovato ma ora devono fare i test....
Io sono della provincia di Brescia e anche da noi la sanità è allo stremo.... e nonostante questo c'è ancora gente che non capisce niente e se ne va nei parchi o sulle colline qui intorno :furiosa:
-
Ma davvero Mari? Pensavo che ci fosse più coscienza soprattutto nei pressi di qs emergenza. Anche da noi la gente va a correre e in bici a gruppi.... Io mi sento come le vecchiette che spiano dai balconi lanciando maledizioni.... Non è uno scherzo
-
Da me beccati in spiaggia. E per una coppia che ha fatto 700 km per venire in vacanza... :furiosa:
-
Che vergogna... Con tutta la povera gente che sta male e che muore ogni giorno gran bel segno di responsabilità e sensibilità
-
Ciao ragazze! Anch'io sto chiusa in casa esco solo quando serve per fare la spesa. L altro giorno al supermercato c'era una fila che faceva il giro di tutto il piazzale prima di entrare al supermercato, tutti con mascherina e guanti. Uno usciva e l'altro entrava, mi sono fatta mezz'ora di coda sotto il sole.
In casa li ho tutti a casa, mio marito fa un giorno ferie, invece lo chiamano in continuazione e uno lavora; non sono molto contenta perché lo fanno girare negli impianti per controllare le persone che lavorano se sono in sicurezza e hanno già trovato un caso di covid... Mi viene male!
Mio figlio più piccolo che fa la prima superiore fa scuola online e quello più grande soffre di depressione mi tocca seguirlo, io alla fine cerco di combinare qualcosa nei piccoli momenti in cui non sto pulendo o facendo da mangiare.
Speriamo di farcela con questa situazione ho sentito che pure i sanitari si stanno ammalando :ammy::ammy: e se non ci sono loro come faremo? Oggi sono un po' negativa ultimamente sono così perché la vedo lunga lunga ... scusate il piccolo sfogo!
-
Betty anch'io alterno momenti di sconforto a momenti di "leggerezza", credo sia normale in una situazione così, quando non si vede la famosa "luce in fondo al tunnel"...
Mi dispiace per tuo figlio, so cosa vuol dire: ho passato anch'io un brutto periodo anni fa e non è facile, cerca di spronarlo e fare in modo che sia occupato il più possibile. Un mega abbraccio :abbraccio:
-
Buongiorno ragazze!!!
non ho ancora scritto qui perchè ne avrei talmente da dire, ma non ne posso più, non ci voglio pensare... oggi esco per la prima volta, dopo 15 giorni, a fare un pò di spesa...
il mio passatempo più grande, ora che c'è anche una discreta stagione, è stare nel mio giardino a coccolare le mie piante... finchè sono lì non esiste più nulla, è un'ottima medicina per la depressione...
vo dedico questa augurandovi una buona primavera e tempi migiori!!!
Allegato 454551
-
Betty mi dispiace x tuo figlio, non sono madre ma immagino come si debba soffrire vedere i propri figli delusi e scocciati.
Quando telefono a mio nipote sento quella voce triste quindi ti capisco.
-
Che meraviglia Carla! Io lo chiamo fior di pesco, anche da te? Mia sorella ce l'ha rosso scuro, bellissimo!
La natura che si risveglia, nonostante tutto, ci fa ben sperare, non lasciamoci andare ragazze!!! Stiamo insieme e condividiamo!
-
Ciao a tutte,anch io sono rinchiusa in casa ma per fortuna 40 anni fà decidemmo di costruire la casa in campagna e venire ad abitarci. Visto queste bellissime giornate ho deciso di fare cose che in 40 anni non avevo mai fatto.
Ho deciso che devo ripulire dai rovi sotto gli alberi. Un lavoraccio però non mi fa pensare a cose brutte.
Ho una figlia al nord che fa il medico di pronto soccorso,e vi lascio immaginare:paura-3::paura-3:.
Dobbiamo essere fiduciosi.Allegato 454553
Allegato 454553
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Che meraviglia Carla! Io lo chiamo fior di pesco, anche da te? Mia sorella ce l'ha rosso scuro, bellissimo!
La natura che si risveglia, nonostante tutto, ci fa ben sperare, non lasciamoci andare ragazze!!! Stiamo insieme e condividiamo!
sì, è proprio lui :)
-
Belle signore nel rar c'è un piccolo videoclip. Non sono riuscita a metterlo diversamente. Guardatelo a me ha fatto ridere e me ha sollevato un po' il morale. Spero possa fare lo stesso per tutte voi. Una preghiera per tutti
I medici e i sanitari. Oggi anche il mio era già esaurito allw otto. Stanno facendo miracoli.
-
:ahahah::ahahah::ahahah: troppo divertente!!! Grazie Anna!!!!
-
mi raccomando, atteniamoci ai suoi consigli... :maialino:
-
Grazie Anna, condivido tutto ciò che è stato detto nella clip, simpaticissima!
Mi ha fatto ridere anche quando ci sarebbe da piangere e basta.
Non sapete quanto darei per essere una poliziotta con facoltà di sbattere al muro ogni cretino che contravviene alle direttive, non è possibile che non le abbiano ricevute, no?
Nell'attesa che passi la buriana, io ho fatto questo, sperando.....