Visualizzazione Stampabile
-
Da me non è possibile di ordinare né pizza né cibo d'asporto. D'altra parte mi sembra una cosa normalissima che ne so come L'hanno portato, che cosa ha toccato, chi ha toccato i soldi di resto... è dal 3 marzo che è vietato la consegna a domicilio e sono tutti chiusi. Se non di farmaci e di prodotti del supermercato ai soli anziani o impossibilitati. Se non fosse così qua sarebbe giaun stata una strage. Con 25 casi in città e due posti in rianimazione c'è poco da scherzare. È già morto un operatore del 118 che lascia un bimbo piccolo a cui non avevano neppure fatto il tampone ... sinceramente non ritengo la pizza un bene di prima necessità. Non vorrei mai far rischiare il contaggio un ragazzo per una pizza.
-
Anna non parlavo solo di questi giorni, parlavo in generale della consegna a domicilio della pizza...
Per quel che ne so, il Decreto prevede la possibilità della consegna a domicilio da parte di ristoranti e pizzerie, poi non so se da te ci sono ulteriori ordinanze che lo bloccano
-
Da noi si, fin dal 3 marzo. E devo dire che condivido la cosa. Prima nonostante i divieti fuori i locali e le pizzerie c'era comunque folla. Qua alle 18 tutto chiuso. Ieri hi chiamato in farmacia alke 18,50 e già nn rispondeva
-
Oggi mio figlio mi ha chiesto le girelle di frolla bicolore e i sassi al cioccolato. Vediamo se riesco ad organizzare .. oggi poltrisco
-
Anna le girelle le fai con la frolla vera o con quella matta? E i sassi al cioccolato cosa sono?:ummm:
-
Le girelle sono biscotti con la frolla al cioccolato e classica. I sassi sono biscotti che assomigliano a dei sassolini al cioccolato. Confesso che oggi tra figli e marito tra i piedi nn ho fatto nulla. Appena riesco ve li mostri e cercherò anche il nome ' ufficiale' dei sassolini
-
Ciao ragazze è un po che non scrivo ma condivido quanto detto da Elda... Il tempo sembra ancora meno [emoji3526] tra la casa I compiti mattina e un po il pomeriggio perché la signorina si alza alle 9.30 cucinare e mio marito che da una settimana è a casa e sta verniciando e spostando roba ovunque e io lo devo aiutare.... [emoji28] Alla sera sono cotta
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
ciao ragazze, è un po che non visito il forum. La mattina lavoro al negozio di alimentari e la sera vado a fare le pulizie alla casa di riposo per tre ore, alcune volte per otto. Non ho più neanche un minuto per fare qualcuno dei lavori che mi rilassano, e come ciliegina sulla torta, oggi sono venuta a sapere che in un piano sul blocco dove lavoro un medico è risultato positivo. Risultato: blocco isolato, asa e ausiliarie agitatissime che non sanno che pesci prendere e noi degli altri due piani agitati e non sappiamo come andrà a finire. Per essere il primo di aprile mi sembra un buon inizio!
-
Forza Amedea! Non mollare...
-
grazie. tra poco devo andare al lavoro, non ti dico l'ansia....... :paura-3: