Amadea accidenti che situazione!
Visualizzazione Stampabile
Amadea accidenti che situazione!
Salve ragazze manco da un pò ma qui ormai linea internet e pc sono appannaggio delle lezioni on line dei figlioli se mi ci metto anche io li sento urlare che "krasciano"...………….ecchecavolo abbiamo davvero una connessione di cacca qui al sud :(
Comunque io sono a casa da dieci giorni…………...anche lo studio dove lavoravo ha chiuso e tutti a casa. Il tempo lo passo quasi tutto in cucina ;) e come ha detto Anna prima "andrà tutto sui fianchi" :ahahah:
Amedea mamma mia stai attenta.
Lina aspetto di vedere i tuoi capolavori ricamosi :)
Mary qui in Campania le regole sono molto rigide rispetto al resto d'Italia il nostro presidente De Luca ha usato il pugno duro fin dall'inizio dell'emergenza……………….."per fortuna" aggiungo io ;).
Già, devo dire che in famiglia ci siamo spaventati tutti ... siamo tutti d'accordo con lui da settimane!
Annalisa ho più di 5 schemi ma non riesco a xxxx quindi mi sono messa solo sul mosaico Artibalta x perdere tempo.
Qui da noi, x fortuna, anche hanno vietato le passeggiate con i figli...... già c'è tanto problema.
Io qui la vedo brutta la situazione :ammy: ho una paura che ho messo anche le scarpe vicino alla porta e pantaloni e maglietta (sempre i soliti) quando vado a fare spesa o spazzatura
Annalisa non conoscevo il vostro presidente, ma mi trovo d'accordo con lui: se avessero fatto così anche qui forse non saremmo in questa situazione... ma si sa.... inutile recriminare adesso.
Io sono preoccupata per Pasqua, spero che la gente capisca e se ne stia a casa, senza pretendere di andare da parenti ed amici...
Qya già pronte le contromisure...
:ghignata:
La colazione dei ragazzi... di questo passo non vorranno più uscire di casa :ammy: pronta!
Anna posso venire a vivere con te??? :ti-prego::pregare: ti prego ti prego ti prego... ti aiuto a smaltire un po' di Ufo!
Se aiuti a ripulire ci sto!:miacara::give-me-five: Mi piace cucinare, molto meno lo stato della cucina dopo ... per domani la richiesta dei clienti a 'UFO ' sono arancini e crocché:pollo: