Visualizzazione Stampabile
-
Mi è arrivato il pacco di casa cenina e solo ieri sera ho notato che nel mosaico Artibalta manca la bustina del colore "ecru"....... mi meraviglio visto che sono sempre stati precisi.
Ho mandato un MS e spero che mi rispondano,non compro nulla o già speso troppo.
-
Allegati: 1
A gusto di mio marito ho presi qs
-
cosa è Lina?
Tutte sparite? come va lo stress da convivenza?
-
È il mosaico artibalta.
Ho mandato un messaggio a casa cenina e mi hanno detto che lunedì mi faranno sapere, di sicuro mi spediranno i strass ecru che non sono usciti.
Ho comprato anche 2 schemi e quindi il tempo ce lo da perdere anche se il morale è sempre più giù.
-
Mi sono mangiata mezzo frigo ...:urlo::abbuffarsi::abbuffarsi::abbuffarsi::abbu ffarsi:
-
A chi lo dici!!! voglia di fare zero.... e si mangia....:maialino:
-
Ciao ragazze, avete trascorso una buona domenica? Noi abbiamo fatto la pizza e i biscotti. Oggi si ricomincia con la didattica a distanza: ormai so tutto sugli australopitechi! :ahahah:
-
Io in settimana faccio la spesa settimanale e compro anche gli ingredienti x pastiera e casatiello
-
Io ho scoperto che moltissime donne non sanno più fare la pasta per pizze in casa. Tanto meno la pasta madre. E una cosa che mi sembra stranissima. È normale per le ragazze giovani ma mi sembra strano per chi ha più di 40 anni. Era una cosa normalissima farle in casa. Non so se farò la pastiera. Non esco da 13 giorni e non so se nw avrò lo spirito. Qua il picco si aspetta proprio a Pasqua. Ma ancora la gente non si rende conto dei pericoli ... ieri 13 multati perché a zonzo ...:ammy:
-
Anna è così comodo ordinarla in pizzeria, ora poi che te la portano a casa :lingua-dolce:
Il problema per me non è farla in casa, ma ricordarsi di impastare per tempo....
Per quel che riguarda l'andare in giro credo che "tutto il mondo è paese" purtroppo! Pure qui, nonostante la Lombardia, e Brescia e Bergamo in particolare, sia allo stremo, c'è ancora gente che fa quel cavolo che vuole e si lamenta delle restrinzioni:arrabbiato: