Brava Daniela! Anche se la situazione quella che tutte conosciamo un sorriso alleggerisce l'animo. E rinforza gli anticorpi!
Visualizzazione Stampabile
Brava Daniela! Anche se la situazione quella che tutte conosciamo un sorriso alleggerisce l'animo. E rinforza gli anticorpi!
Che bello Daniela! E' lo schema di Natalia?
Non so di chi sia Mari, l'ho trovato su facebook
Buongiorno a tutte, come va?
Noi siamo tutti a casa, marito e un figlio azienda chiusa, l'altro lavora da casa. Sono uscita la scorsa settimana a fare la spesa, poi di nuovo ieri: sfamare 4 persone a pranzo e cena, con merendine e spuntini vari, finirà col mandarmi sul lastrico!:muto-2:
Anche qua esco ogni 8 giorni ... ho paura che mi mangino anche i mobiliAllegato 454596
Fantastico, [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Stamattina a fare la spesa.
Mio marito x fortuna a lavorato x 2 settimane a casa con il PC ma la prossima ci dovrà ritornare in centrale dell'Eni e ho paura, purtroppo non può essere chiusa.
Una cosa che non sto capendo è se stanno facendo la prova del farmaco di Ascierto anche qui in Lombardia?!
Credo che sia l'unico per ora che stanno usando in tutti gli ospedali perché ha dato dei risultati
Oggi compiti compiti compiti... non si finisce mai. Leggo tutti che si lamentano per la noia... io ho meno tempo di prima
Buongiorno a tutte, è da giorni che non scrivo, ma come ha detto Elda anche a me sembra che il tempo sia sempre meno. La mattina la passo a tenere lontana la picolla da una stanza dove lavora il babbo e dall'altra dove Cristian fa i compiti, il pomeriggio lei per fortuna fa il pisolino e di nuovo compiti con Cristian...sembra di esser tornata a scuola anche a me.
Per il resto io sono a a casa in ferie fino a fine mese, poi il prossimo si vedrà.