Visualizzazione Stampabile
-
Quanti amori nati sul web!!!! [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]
-
ciao, che bella discussione! io mi chiamo debora ma avrei dovuto avere la "h" finale secondo il volere dei miei genitori...peccato che all'anagrafe del mio paese ai tempi deborah era considerato nome straniero e quindi mi hanno tolto l'h...i miei mi hanno raccontato questa storia e io mi sono impuntata già da piccola per avere quella benedetta h ma solo virtualmente....ormai sono deborah per tutti, genitori e parenti compresi!
-
Grazie Deborah, bello il tuo nome, con o senza h. Io personalmente sono innamorata del tuo avatar, mi piace da morire!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Grazie Deborah, bello il tuo nome, con o senza h. Io personalmente sono innamorata del tuo avatar, mi piace da morire!!!
il superscoia? :D :D :D quando l'ho trovato l'ho salvato perchè era troppo simpatico...e sotto sotto anch'io come lui sono...dotata di superpoteri...come tutte le donne no??:ghignata:
-
Citazione:
deborah
il superscoia? :D :D :D quando l'ho trovato l'ho salvato perchè era troppo simpatico...e sotto sotto anch'io come lui sono...dotata di superpoteri...come tutte le donne no??:ghignata:
Vero! Davvero simpaticissimo e originale!
-
Citazione:
carlina62
wowwwww... allora siamo già in due
già...che bello....ormai la vita è fatta anche di nickname e di milioni di password....che ricordarsele tutte è un'avventura:stralunata:
-
Citazione:
maramaramara
già...che bello....ormai la vita è fatta anche di nickname e di milioni di password....che ricordarsele tutte è un'avventura:stralunata:
Vero!!!
-
Ciao a tutte :) Carinissimo come tread!
Il mio nick è storico, cerco di registrarmi sempre così su internet. Nasce da prima del Signore degli Anelli, adoro il genere fantasy da quando avevo 14 anni, per "colpa" delle varie storie di Shannara! (E yuppi!! Ora mi ci fanno anche il telefilm XD )
Elfgirl tradotto sarebbe ragazza elfo :) Pensate che con questo nickname ho conosciuto il mio compagno, che continua a chiamarmi "Elf" anche dopo anni che stiamo insieme XD
-
Che meraviglia...................adoro anche io il genere fantasy e dopo la Saga dell'anello e de lo Hobbit adesso sto seguendo il ciclo di Shannara :) appena ho letto il tuo nick ho pensato a questi libri e saghe tv ;)
-
Citazione:
Elfgirl
Ciao a tutte :) Carinissimo come tread!
Il mio nick è storico, cerco di registrarmi sempre così su internet. Nasce da prima del Signore degli Anelli, adoro il genere fantasy da quando avevo 14 anni, per "colpa" delle varie storie di Shannara! (E yuppi!! Ora mi ci fanno anche il telefilm XD )
Elfgirl tradotto sarebbe ragazza elfo :) Pensate che con questo nickname ho conosciuto il mio compagno, che continua a chiamarmi "Elf" anche dopo anni che stiamo insieme XD
un altro amore nato sul web????