Ecco una piccola parte del mio nickname!
Visualizzazione Stampabile
Ecco una piccola parte del mio nickname!
..alloooora!! :) Soraya è la principessa di Persia..non che io sia bella e ricca quanto una principessa..ma lei veniva nominata la principessa triste.. ..quando ho cominciato a frequentare il web..chat e forum vari..vivevo un Amore tormentato con un gran *** (mi censuro da sola :D ) ..ed essendo parecchio triste quel periodo..ecco trovato il nickname!! :) ..anche se ora son felice ho un nuovo amore da anni ho comunque tenuto Soraya perchè è comunque a parer mio un bellissimo nome!! ..lo sento mio! :)
ahauahauahauhaauhe satto Elda :D ahauahauahauah
Personalmente ritengo che Soraya sia un nome molto attraente, fa pensare esattamente ad una principessa, lo trovo chic, alla faccia del tuo amore del ****!
ahauah Grazie Dany!! :) :abbraccioforte:
Uh quanto mi piace questo post, la storia dei vostri nick è affascinante
Dunque, il mio nick è nato circa 15 anni fa...bei tempi la spensieratezza...
i miei amici dicevano sempre che ero "pazza" nel senso scherzoso...
mi piace giocare, sorridere e far sorridere (non facendo la buffona!) e soprattutto perchè non ho peli sulla lingua...
un giorno, dovendo aprire un account per l'email (che uso ancora oggi) scelsi il nick "pazzia" ma era già in uso
e quindi aggiunsi una Z in più ed ecco che nacque il nick "pazzzia"...
Il mio nome è Romina come è scritto nella firma...
se dovessi scegliere un altro nick? forse il mio ex soprannome (anche se ai tempi di oggi, leggendo un nick simile, si penserebbe subito ad una facilona!)