Visualizzazione Stampabile
-
Marina è il mio vero nome,più l'abbreviazione che uso quando scrivo sms..
-
Ciao, il mio è il diminutivo con cui mi chiamano alcune persone, invece di Rossana, a cui ho aggiunto "love58" in ricordo di Marco Simoncelli, di cui ero tifosa e che mi è davvero rimasto nel cuore.
-
[QUOTE=aimiy;770116]Elda a me dicono " Tosta", ma non ho ancora capito se un complimento a cosa.....:dubbio-3:
QUOTE]
Secondo me "tosta" è un complimento... io lo interpreto come una che se la cava in ogni situazione!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marinaina
Marina è il mio vero nome,più l'abbreviazione che uso quando scrivo sms..
A me il nome Marina piace tantissimo, forse perché ho una zia che si chiama così e che adoro!!
-
Citazione:
roxylove58
Ciao, il mio è il diminutivo con cui mi chiamano alcune persone, invece di Rossana, a cui ho aggiunto "love58" in ricordo di Marco Simoncelli, di cui ero tifosa e che mi è davvero rimasto nel cuore.
Un bellissimo pensiero per un grande campione!
-
elda, piace tanto anche a me, mia mamma mi aveva detto che mi aveva chiamato così perchè a quel tempo c'era la canzone Marina...
-
Citazione:
Marinaina
elda, piace tanto anche a me, mia mamma mi aveva detto che mi aveva chiamato così perchè a quel tempo c'era la canzone Marina...
A me da un senso di freschezza, di spensieratezza, sarà il richiamo al mare. Io associo il nome Marina automaticamente a una persona positiva e ottimista... tu sei così?
-
Si, cerco sempre di essere positiva e di non farmi travolgere dagli eventi..
-
Nessun'altra ci svela il segreto della scelta del proprio nick name?
-
Citazione:
alisanna72
Nessun'altra ci svela il segreto della scelta del proprio nick name?
Sì, dai ragazze che siamo curiose!!