Visualizzazione Stampabile
-
uh che bella questa discussione, me l'ero persa...
sul mio non credo ci sia nulla da spiegare visto che mi chiamo Carla (da sempre piccolina e un tempo anche magrolina per cui Carlina) e 62 l'anno di nascita... ma ci sono affezionata perchè è il nickname con cui ho conosciuto in chat il mio attuale marito... tutt'ora io chiamo lui col suo nickname di allora!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlina62
sul mio non credo ci sia nulla da spiegare visto che mi chiamo Carla (da sempre piccolina e un tempo anche magrolina per cui Carlina) e 62 l'anno di nascita... ma ci sono affezionata perchè è il nickname con cui ho conosciuto in chat il mio attuale marito... tutt'ora io chiamo lui col suo nickname di allora!!!!
Bellissima la tua storia..:smack!:
-
Citazione:
carlina62
Dai!!! Vi siete conosciuti sul web?? Che romanticheria! [emoji132]
-
ho scoperto ora questo post, belo davvero.
il mio nick lo avevo scelto già in un altro forum dove ero iscritta prima di conoscere questo e siccome è stata un'amica che è scritta qui ed era scritta anche nell'altro e data la mia passione per tutti questi lavoretti mi ha segnalato megghy, e da quando mi sono iscritta non vi ho più mollato ed ho imparato un sacco di cose( vedasi elenco nella mia firma) allora veniamo al mio nick, l'ho scelto perchè in un primo momento non sapendo cosa scegliere ma cercando qualcosa di carino mi sono venuti in mente ii nomi dei sette nani http://www.parolacristiana.it/wp-con...I-completo.png così ripassando tutti i nomi al famminile quello che mi è suonato meglio è stato mammolo http://3.bp.blogspot.com/_MKORqi7O-L...olo%5B1%5D.gif e da qui mammola e poi per il fiore che mi piace tanto la viola mammola.http://www.bavicchi.it/articoli/classi_web/fvi01.jpg
-
Ma dai!! Ai sette nani non ci avevo proprio pensato!! Brava Franca, anche la tua una scelta originale!
-
grazie Elda, in rete si possono trovare tante cose belle... i mariti, voi.......
Mammola non c'ero mica arrivata, pensavo a una derivazione da mamma...
-
Citazione:
carlina62
Mammola non c'ero mica arrivata, pensavo a una derivazione da mamma...
Mente contorta la mia :ghignata:
-
Carlina . mio figlio mi ci ha chiamato per anni cosi' , appunto mammola ^_^
non ci eri lontana . ^_^
-
Il mio e' semplicemente la ripetizione per tre volte del mio nome.....ma e' anche il nickname con cui su una chat ho conosciuto mio marito
-
Citazione:
maramaramara
Il mio e' semplicemente la ripetizione per tre volte del mio nome.....ma e' anche il nickname con cui su una chat ho conosciuto mio marito
wowwwww... allora siamo già in due