Ma che bello...c'è amore nell'aria... [emoji180]
Visualizzazione Stampabile
Ma che bello...c'è amore nell'aria... [emoji180]
Hehe, he sì ragazze ^___^ Altro che siti d'incontri! XD Ora si fa con i videogiochi! Ahahah!
Mi era sfuggita questa bellissima discussione......
... quante storie anche dietro un semplice nomignolo!!!!
.... il mio nick è più semplice .... la mia prima auto!!!!!!
Era rossa e la condividevo con mamma e fratello!!!!!!!
:gattino-lana:
Bello e originale Clio!
Simpatica questa discussione, sono nuova del forum e cercando di capire come funziona giricchio in giro. Il mio nick nasce dalla mia passione per i fumetti, Zagor è appunto uno dei miei preferiti, lo leggo da quando ero bambina. Ho smesso quando mi sono sposata, altre cose per la testa, ma poi ho ricominciato ed ho girato tutti i mercatini dell'usato per farmi tutta la collezione. Ecco qua :ciao-ciao:
Bello. ...
Quante storie tutte diverse dietro un nomignolo
il mio nik deriva che amo minnie e topolino, e lo usavo quando il mio ex ragazzo aveva il CB, la radio trasmittente, e quando ho iniziato a parlarci dovevo usare un nik name e cosi ho usato minnie
Ho già scritto nella presentazione l'origine del mio nick, ma lo ripeto volentieri, perché mi riporta a una cosa che amavo.
Lady bug è il nome di un videogioco che una volta andava per la maggiore; somiglia al Pac-man, ma invece dei personaggini di quest'ultimo ci sono insetti, che devono "mangiare" le verdurine durante il tragitto per guadagnare prima gli extra e poi gli special.
Gli insettini "muoiono" se si imbattono in un teschio e non hanno nessuna possibilità di evitarne il contatto.
Ho provato a giocare negli ultimi tempi... ora sono diventata una vera schiappa, nonostante la simpatia che il gioco mi ispira!!!:spacco-il-pc:
Molto carino come nick. E poi le coccinelle sono così belline! [emoji221] [emoji221] [emoji221]
Volevo trovare un nome per un sito - il mio - purtroppo rimasto al palo per questioni di tempo - che riguardasse i miei lavori, principalmente di bigiotteria ma non solo, per cui non doveva essere limitato ai bijoux, e neppure avere un nome troppo inflazionato, e dare spazio anche agli altri lavoretti di bricolage o di maglia o altro... uh, quante pretese... e alla fine è nato Gioiesfizi
-----
Ciao!
Se si sa si fa, se non si sa si impara, se non c'è si inventa