Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: il telefono e la mia esasperazione

L'avatar di èelena
    èelena è offline Crocettina Silver
    Grazie
    297
    Ringraziato 334 volte in 258 Discussioni

Predefinito

E' vero quando suona il telefono è sempre un incubo.Solitamente son cortese e dico no grazie non sono interessata ,ma tra compagnie telefoniche,offerte gas e luce,vendita di oli vini ,mobili ,un sacco di fortuna nel vincere viaggi o depuratori dell'acqua è uno stress.Manca solo che mi chiamino le pompe funebri e siamo al completo.magari fanno gli sconti i saldi pure loro. ciao miao elena
    Il Paradiso non sara ' mai un Paradiso se i miei gatti non Saranno li' ad accogliermi. (Epitaffio)

[IMG][/IMG]

L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

Predefinito

Io mi ricordo anche che quando avevo le figlie piccole era una continua offerta di monopattini, giochi per bimbi, viaggi, una volta ci siamo anche cascati (eravamo giovani e vabbè) e ci siamo ritrovati una enciclopedia che non abbiamo quasi mai guardato (ovvio) in compenso mi avevano dato un fornetto che è schiattato non molto tempo fa! almeno ne è valsa la pena x quello....

L'avatar di taniadv
    taniadv è offline Utente Senior
    Grazie
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluenady Visualizza Messaggio
    non so dove collocare questo mio post , e tutto cio' che nn ha un suo posto , spero vada messo qui
    il mio penso sia un semplice sfogo , ma vorrei sapere anche cosa ne pensate e se succede pure a voi
    stamattina , ero qui in ufficio , che come forse saprete e' praticamente in casa mia , tranquilla controllavo contabilita' di cantiere , e suona per l'enensima volta il telefono
    al mio pronto : "salve sono tal dei tali della ditta xxxx. volevo parlare con un responsabile della vs ditta "
    alche' , gentilmente rispondo , se per favore mi dice di cosa si tratta , e lui insiste solo a chiedere del titolare .
    ecco , piu' o meno ricevo un paio di telefonate al giorno su questo tono , sommate ai vari fax di pubblicita' varia.
    oggi non ne potevo piu' , ho messo giu' il telefono e lo ho staccato °_°
    ma vi pare possibile che sconosciuti telefonino in continuazione ed io sia costretta a spiegare in modo dettagliato chi io sia , che ruolo ho nella azienda e perche' possono parlare con me ????
    ma come si comportano le povere centraliniste delle grandi aziende ?
    mahhh
    scusatemi tutte
    nadia

eccomiiii!!! mi hai nominata? e a me lo dici!!!!! io faccio telegrammi per le poste ogni giorno dobbiamo compilare il resoconto della giornata non si chiude mai con meno di 100,anche 140 telefonate prese, l'unica differenza è che mentre tu puoi agganciare io no perchè siamo controllati dai pc di controllo dei capigente con qsti toni ne capitano tutto i giorni in quantità ma io gli sbrano e riaggancio pure io, poi quando chiedono perchè qste chiamate perse faccio la vaga io come tantele centraliniste come me escono esaurite a fine turno
    ANIA & SCAR

L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

Predefinito

..Ragazze mie pure io ho lavorato in un call center..prima Tele2 poi Edison..purtroppo le Team Leader ti costringono a essere arrogante perchè tu perpoter guadagnare qualcosa devi esserlo..altrimenti dopo sei ore di telefonate continue..e in sei ore se ne fanno a centinaia..torni a casa senza nemmeno un contratto e a fine mese ti agganci al tram..perchè il tuo stipendio dipende dai contratti mensili che garantisci all'azienda..purtroppo non ti pagano il fisso mensile..!!!!!! ..Io non sono mai stata arrogante..ne insistente..perchè so quanto possa dar fastidio..e nonostante tutto sapete quanti insulti mi son presa?? ..Sconsiglio questo lavoro chi ha poca autostima!! ..A volte basta dire un semplice No per favore non insista..e dall'altra parte basta essere meno insistenti..ma di questi tempi la pagnotta è cara..e si fa di tutto per potersela guadagnare

L'avatar di allenotna
    allenotna è offline Utente Qualificato
    Grazie
    240
    Ringraziato 389 volte in 178 Discussioni

Predefinito

Ciao ragazze, lo so che nei call center bisogna far numero, ma in qualche caso ci vuole anche un pò più di educazione, anche a me capita spesso di ricevere chiamate di questo genere ma sentite cosa è capitato a mia madre: mio nonno era in ospedale e a casa arriva l'ennesima chiamata per offerte di telefonia, sondaggi ecc ecc , mia madre dice di non essere interessata e con tono gentile saluta e chiude e dopo un pò richiama la tipa dicendo con tono arrogante che come fa a rifiutare senza sapere di cosa si tratta e mia madre si ritrova a doversi giustificare di volere la linea libera perchè poteva arrivare una chiamata dall'ospedale da un momento all'altro e tutti i pensieri erano lì .Sono comunque sicura che si tratta di eccezioni , come nella realtà ci sono persone arroganti e non

L'avatar di taniadv
    taniadv è offline Utente Senior
    Grazie
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da allenotna Visualizza Messaggio
    Ciao ragazze, lo so che nei call center bisogna far numero, ma in qualche caso ci vuole anche un pò più di educazione, anche a me capita spesso di ricevere chiamate di questo genere ma sentite cosa è capitato a mia madre: mio nonno era in ospedale e a casa arriva l'ennesima chiamata per offerte di telefonia, sondaggi ecc ecc , mia madre dice di non essere interessata e con tono gentile saluta e chiude e dopo un pò richiama la tipa dicendo con tono arrogante che come fa a rifiutare senza sapere di cosa si tratta e mia madre si ritrova a doversi giustificare di volere la linea libera perchè poteva arrivare una chiamata dall'ospedale da un momento all'altro e tutti i pensieri erano lì .Sono comunque sicura che si tratta di eccezioni , come nella realtà ci sono persone arroganti e non

in quel caso ti viene voglia proprio di mangiartele x davvero
    ANIA & SCAR

L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

Predefinito

..Ragazze la frase ..Come fa a rifiutare senza sapere di cosa si tratta? e una frase che ti impongono di dire quando una cliente non vuole nemmeno ascoltare cosa si viene offerto..a me sgridavano quando non facevo l'arrogante in questo modo.. ..eri supersorvegliata dalla TL che ti incitava a essere arrogante..difatti son durata pochi giorni e ho levato le tende..perchè mi hanno fatto letteralmente imbrogliare una povera donna di 85 anni!! ..Che rispondeva si a tutto..e quando le ho detto signora..forse è meglio se richiamo quando viene suo figlio..la TL mi ha preso il telefono in mano e ha fatto lei il resto..registrazione e contratto compreso! ..Figuriamoci..Non prendetevela con le telefoniste..!

L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

Predefinito

ragazze , non volevo criminalizzare nessuno che fa questo lavoro , e' il "sistema" che riufiuto , non fa parte di me del mio mondo del mio modo di essere ....
    io personalmente come gia' detto da crocettine che ne hanno fatto esperienza , non riuscirei mai a fare quel tipo di lavoro , piuttosto andrei a fare pulizie dalla mattina alla sera, o alle 5 di mattina ....
    insomma io non ci iruscirei , e anche dall'altro capo del telefono e' difficile per me avere a che fare con questi "modi" e poi quando appunto mi esaspero , mi sento pure in colpa -.-
    ciao
    grazie a tutte
    nadia

L'avatar di orange juice
    orange juice è offline Moderatore Globale
    Grazie
    1,763
    Ringraziato 3,368 volte in 2,028 Discussioni

Predefinito

Buon dì a tutte! Ecco, questa si che è una bella discussione!!! Dunque, anche a casa mia questo genere di telefonata non manca mai! Al che, anch'io come voi, dico gentilmente che non sono interessata! E come racconta minù, dall'altra parte incalzano proprio con la classica domanda "ma come fa a non essere interessata se non conosce l'offerta?".

Allora, da un po' di tempo ho cambiato tattica: a volte dico "sono la baby sitter, i signori non ci sono"; a volte dico "io straniera, non capire, signori usciti, non capire" e riaggancio; a volte "si, grazie, ci avete contattato proprio qualche ora fa ma non siamo interessati" e con questa frase restano contenti e mi dicono che se già siamo stati contattati allora va bene!

Ma guarda un po', dico io, cosa mi devo inventare per essere lasciata in pace!!!!!!!!!

Una volta invece mi è capitato un centralinista così scortese, ma così scortese che rasentava la maleducazionei; al che, prima gli ho detto che era proprio maleducato e poi gli ho chiuso il telefono in faccia! Questa ditta non ha più chiamato!

"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"

Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
    I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"

L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

Predefinito

ma io rispondendo a un numero ditta che posso fare ?
    dire che sono la donna delle pulizie ? °_°
    in questo caso insisitono per avere il numero di cellulare o richiamano -.-
    mah
    nadia

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima