Ciao a tutti! Lia, questo matrimonio è davvero una favola!! Molto belle le foto della cerimonia e la torta sulla spiaggia è qualcosa di veramente romantico!!! Infiniti auguri agli sposi e tanti tanti complimenti a loro e..... a te!![]()
:sopreso: ragazze ma quì la mia reputazione sta salendo vertiginosamente!!
grazie di
a tutte.
![]()
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Ciao a tutti! Lia, questo matrimonio è davvero una favola!! Molto belle le foto della cerimonia e la torta sulla spiaggia è qualcosa di veramente romantico!!! Infiniti auguri agli sposi e tanti tanti complimenti a loro e..... a te!![]()
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
italia15471 (29-05-2011)
Lia, quella è la ricetta della rinomata pezzogna all'acqua pazza?
Ma perchè si chiama così?
Ho chiesto ad Alfonso se un giorno, tornando a Roma o andando a Castellammare, mi porta a vedere quella bellissima chiesetta.
Ciao
lia scusami ho visto le foto solo ora
che dire siete bellissimiiiiiiiiiiiii
la sposa è incantevole
lo sposo trovo che ti somigli tanto
quindi bellissimo come te,e tu stavi benissimo col vestiti (grazie a lui ci siamo incontrate)
tua mamma è una bella signora
la chiesa è a dieci minuti da casa mia sò anche dov'è ma non ci sono mai andata
forse questa è l'occasione buona per visitarla perchè è molto bella
p.sgrazie ho rivissuto le mie nozze
sarà perchè oggi è il mio 17° anniversario
ciao e ancora auguriiiii
italia15471 (29-05-2011)
italia15471 (29-05-2011)
Grazie anna, si io e mio fratello ci assomigliamo molto abbiamo preso tutt'è due da papà. il vestito è quello che ci ha dato l'occasione d'incontrarci e che mi ha fatto tribolare un pò.
valla a vedere la chiesa, è veramente bella e suggestiva, guarda una cosa e vedderla in foto un'altra starci.
anche se con un giorno di ritardo
![]()
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
si, e con la stessa ricetta si possono fare anche spigole e orate, non sò di preciso perchè viene detta acqua pazza ma credo perchè il sugo si fà col pomodoro fresco che dovrebbe risultare legero e fresco invece poi c'è il peperoncino dentro.
se alfonso riuscisse a portarti sarebbe una bella passeggiata.
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
italia15471 (30-05-2011)
ultime foto
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
sandra 24 (19-07-2011)
Segnalibri