Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: Gli uomiini vengono davvero da Marte?

  1. #21
    L'avatar di Marinaina
    Marinaina è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    19-11-2012
    Messaggi
    3,193
    Grazie
    1,492
    Ringraziato 1,285 volte in 1,022 Discussioni

    Predefinito

    Aggiungo anche che non trovano mai niente, neanche se ce l'hanno sotto il naso!!!!

  2. #22
    L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    27-11-2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,265
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

    Predefinito

    Assolutamente....
    ... avolte non so se ci fanno o ci sono??
    Certo x loro è comodo avere chi fa tutto al posto loro.... ma io anche da uomo forse preferirei essere un pò + indipendente!!!
    ... a volte penso che se dovessi lasciare mio marito me ne starei tranquilla da sola a riposare ... altro che trovare un'altro
    invece mi dico che lui dovrebbe x forza trovarsi un'altra... altrimenti non saprebbe da dove cominciare...
    ... a volte ho l'impressione che si perda anche nel frigo!!
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong




    Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

    Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

    Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;


    Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

  3. #23
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,867
    Grazie
    11,368
    Ringraziato 11,398 volte in 8,203 Discussioni

    Predefinito

    concordo in pieno!!!
    ciao aimiy

  4. #24
    Alba72 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    11-11-2012
    Messaggi
    528
    Grazie
    535
    Ringraziato 721 volte in 337 Discussioni

    Predefinito

    approvo anch'io!!!!!!!!!!

  5. #25
    L'avatar di daerokiss
    daerokiss è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    23-02-2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1,578
    Grazie
    1,019
    Ringraziato 718 volte in 520 Discussioni

    Predefinito

    Ahahahaha "ho l' impressione che si perda anche nel frigo" è bellissimo!!!! Mi fate morire dal ridere, ragazze mie!!
    Ho partecipato a:
    [/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
    -Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
    -Swap "Casa mia, casa mia!"
    -Swap del "Pacco x!"
    -Swap "Una sorpresa per te!"
    -Swap "Arcobaleno!"
    -BFC 2014


    I miei ricami


  6. #26
    L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    27-11-2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,265
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daerokiss Visualizza Messaggio
    Ahahahaha "ho l' impressione che si perda anche nel frigo" è bellissimo!!!! Mi fate morire dal ridere, ragazze mie!!
    Leggevo che devi ancora sposarti cara.... vedrai!!!!
    Ridi ora che puoi.... dopo non so se ti verrà ancora da ridere!!
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong




    Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

    Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

    Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;


    Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

  7. #27
    L'avatar di daerokiss
    daerokiss è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    23-02-2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1,578
    Grazie
    1,019
    Ringraziato 718 volte in 520 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clio Visualizza Messaggio
    Leggevo che devi ancora sposarti cara.... vedrai!!!!
    Ridi ora che puoi.... dopo non so se ti verrà ancora da ridere!!
    Wow,clio!! mi stai dando proprio un respiro di ottimismo!!! quasi quasi non mi presento all'altare...si salvi chi puo'!!!
    Ho partecipato a:
    [/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
    -Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
    -Swap "Casa mia, casa mia!"
    -Swap del "Pacco x!"
    -Swap "Una sorpresa per te!"
    -Swap "Arcobaleno!"
    -BFC 2014


    I miei ricami


  8. #28
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,867
    Grazie
    11,368
    Ringraziato 11,398 volte in 8,203 Discussioni

    Predefinito

    niente di cosi drastico .. solo educalo fin dall'inizio. Chi ben comincia è a metà dell'opera. Te lo dico per esperienza. Le mia amiche sono state molto più " furbe"!
    ciao aimiy

  9. #29
    L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    27-11-2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,265
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daerokiss Visualizza Messaggio
    Wow,clio!! mi stai dando proprio un respiro di ottimismo!!! quasi quasi non mi presento all'altare...si salvi chi puo'!!!
    Scusa se ti ho spaventato!!!!
    Non volevo ... solo che quando senti alcune cose prima del matrimonio dici "No a me non capiterà mai!!"
    Poi dopo, non necessariamente subito dopo... e soprattutto con l'arrivo dei figli cambiano tante cose e....
    ... purtroppo gli uomini non riescono a tenere il passo.... oddio almeno non tutti!!!
    Io sento ancora oggi mio marito che mi dice che da quando è nata la piccola lui è passato in secondo piano...
    .... scusate ma "E VORREI VEDERE!!!"
    Però dai non scoraggiarti, il matriomonio è una bella esperienza...
    ... ma concordo con Aimiy ... educare da subito!!!
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong




    Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

    Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

    Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;


    Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

  10. #30
    L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    11-01-2014
    Località
    prov. Brescia
    Messaggi
    19,569
    Grazie
    33,757
    Ringraziato 11,965 volte in 8,646 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clio Visualizza Messaggio
    educare da subito!!!
    E' dura educare se sono stati abituati dalla mamma e dal papà ad essere serviti e riveriti in tutto e per tutto.... parlo per esperienza personale e non aggiungo altro!
    I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. marte: Mi presento, sono marte
    Di marte nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-09-2013, 07:33
  2. grazie davvero
    Di Agosta nel forum Megghy.com
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-05-2012, 15:42
  3. È davvero così facile?
    Di carly89 nel forum Punto Croce
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-09-2011, 11:14
  4. Triste davvero
    Di minù nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-12-2009, 22:29
  5. Non mi vengono notificate le risposte ricevute
    Di Cagliostro49 nel forum Problemi & Richieste
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31-01-2008, 19:33

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •