Aggiungo anche che non trovano mai niente, neanche se ce l'hanno sotto il naso!!!!
Visualizzazione Stampabile
Aggiungo anche che non trovano mai niente, neanche se ce l'hanno sotto il naso!!!!
Assolutamente....
... avolte non so se ci fanno o ci sono??
Certo x loro è comodo avere chi fa tutto al posto loro.... ma io anche da uomo forse preferirei essere un pò + indipendente!!!
... a volte penso che se dovessi lasciare mio marito me ne starei tranquilla da sola a riposare ... altro che trovare un'altro
invece mi dico che lui dovrebbe x forza trovarsi un'altra... altrimenti non saprebbe da dove cominciare...
... a volte ho l'impressione che si perda anche nel frigo!!
concordo in pieno!!! :ihihih:
approvo anch'io!!!!!!!!!!:yes!:
Ahahahaha "ho l' impressione che si perda anche nel frigo" è bellissimo!!!! Mi fate morire dal ridere, ragazze mie!!
niente di cosi drastico .. solo educalo fin dall'inizio. Chi ben comincia è a metà dell'opera. Te lo dico per esperienza. Le mia amiche sono state molto più " furbe"!
Scusa se ti ho spaventato!!!!
Non volevo ... solo che quando senti alcune cose prima del matrimonio dici "No a me non capiterà mai!!"
Poi dopo, non necessariamente subito dopo... e soprattutto con l'arrivo dei figli cambiano tante cose e....
... purtroppo gli uomini non riescono a tenere il passo.... oddio almeno non tutti!!!
Io sento ancora oggi mio marito che mi dice che da quando è nata la piccola lui è passato in secondo piano...
.... scusate ma "E VORREI VEDERE!!!"
Però dai non scoraggiarti, il matriomonio è una bella esperienza...
... ma concordo con Aimiy ... educare da subito!!!