Clio così la spaventi:paura-3:! Anche se vengono tutti da Marte qualche differenza c'è, non sono proprio tutti uguali! Il marito di una mia conoscente, ad esempio, è un casalingo perfetto :yes!: , l'unica cosa che non fa è stirare.
Visualizzazione Stampabile
Clio così la spaventi:paura-3:! Anche se vengono tutti da Marte qualche differenza c'è, non sono proprio tutti uguali! Il marito di una mia conoscente, ad esempio, è un casalingo perfetto :yes!: , l'unica cosa che non fa è stirare.
Hahaha Clio...concordo con quello che hai scritto...ma io non sono una che si fa mettere i piedi in testa molto facilmente...se chiedo una mano a fare qualcosa al mio ragazzo o mi aiuta o le cose rimangono la da fare finchè non si decide!!!!
Gliel'ho detto tante volte che se vuole faccio la signora delle pulizie a 10 euro l'ora!!!! :muto-2:
BRAVA!!!!
questo è partire col piede giusto!!!
anch'io conosco qualche eccezzione ma .....
... sono davvero poche!!!
Comunque scherzi a parte le cose vanno davvero bene...ormai sono 2 settimane che conviviamo e il tempo mi sembra volato...è un bravo ometto e spesso fa di tutto per aiutarmi...ieri ha per fino voluto che gli insegnassi a fare la lavatrice per lavare le sue cose di lavoro, poi quando la lavatrice ha finito ha tirato fuori le cose e le ha stese!!!
Per ora davvero non posso lamentarmi...speriamo non cambi!!!
Il mio non so da che pianeta viene... ma devo dire che è abbastanza un'eccezione, è ordinato, mi aiuta anche se lui lavora e io no, non critica mai niente di quello che faccio ed è pieno di attenzioni...
però devo dire che è il "secondo" marito... questo me lo sono scelto meglio!!!
unico difetto? non parlategli se sta facendo manovra in macchina... lui iresce a pensare solo una cosa alla volta!!!
Elisabetta... incrociamo le dita x te... che duri il più a lungo possibile...
Carlina... che fanno 1 cosa alla volta credo sia una regola del loro cervello!!!
Per il resto... fortunata anche nella scelta e ... complimenti x averci provato una seconda volta!!!
Io dopo il primo che critica tutto e rompe di continuo... e gli ho pure detto che mi sta stressando....
... no non credo che lo farei una seconda volta....