Visualizzazione Stampabile
-
possiamo lasciarle entrambe, giusto per rendere tutto più semplice hahahaha
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
WOW!! Posso postare una frase?
M n scev renza renza a na copp e agghj tnmndut nu zappin: c stev na ciavl che nzultev na cuccuesc.
:stralunata::dubbio-3:
ho sceso piano piano le scale e sono inciampata nello zerbino che stava a terra e sono rotolata come un salame, :ghignata::ahahah:
non so cosa ho scritto,
-
marzo prende la vecchia dal suo letto...nel senso che muore... anastasia dopo risolviamo anche la tua frase o almeno ci proviamo !!!
-
Citazione:
anna lela
marzo prende la vecchia dal suo letto...nel senso che muore... anastasia dopo risolviamo anche la tua frase o almeno ci proviamo !!!
ma tu sei siciliana?:ummm: come hai fatto ad indovinare a primo colpo, o sono io che non sono brava a trovarne di difficili :marameo2:
-
avevo uno zio siciliano....ma non era difficile,ero solo indecisa sul significato di scorcia...
-
M n scev renza renza a na copp e agghj tnmndut nu zappin: c stev na ciavl che nzultev na cuccuesc.
allora andiamo avanti con la frase di anastasia
questa è un po' più difficile,,
-
Franca, io non avevo compreso la tua frase... sono una frana!!
-
Citazione:
anna lela
allora andiamo avanti con la frase di anastasia
questa è un po' più difficile,,
Scendevo piano piano le scale e ho preso uno spavento: ci mancava poco che mi venisse un colpo!
-
Cavolo Anastasia, questa sì che è difficilissima! :scimmia-brava:
Qui bisogna andare per gradi...
Allora ti dico qualcosa che tento di intuire...dacci un aiutino sennò non ci riusciamo!
E' giusto questo:renza renza= quatto quatto
zappin= pino
ciavl= gazza
cuccuesc= civetta?
Tutto il resto boh..ci devo pensare!
-
Citazione:
morgana bell
Cavolo Anastasia, questa sì che è difficilissima! :scimmia-brava:
Qui bisogna andare per gradi...
Allora ti dico qualcosa che tento di intuire...dacci un aiutino sennò non ci riusciamo!
E' giusto questo:renza renza= quatto quatto
zappin= pino
ciavl= gazza
cuccuesc= civetta?
Tutto il resto boh..ci devo pensare!
Allora, hai indovinato zappin.:stralunata: