Pagina 5 di 101 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 1003

Discussione: Finalmente in crociera: Per ora restiamo in porto e aspettiamo...

L'avatar di annalisa68
    annalisa68 è offline Crocettina Silver
    Grazie
    2,166
    Ringraziato 2,008 volte in 1,172 Discussioni

Predefinito

ok !!

il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
    Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/

La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva .
    (Hume)
    "Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)

2. Per questo Post, l'utente annalisa68 e' stato ringraziato da:

L'avatar di roshann
    roshann è offline Utente Qualificato
    Grazie
    418
    Ringraziato 355 volte in 241 Discussioni

Predefinito

Anche il mio viaggio finisce qui. Non ho scritto prima perché volevo che questo polverone si abbassasse, non certo per me per altre persone coinvolte.
    Chiedo anch’io pubblicamente scusa se ho turbato qualcuno con le foto che postato. Non era mia intenzione offendere nessuno, quello che però mi ha dato noia che per colpa mia ci siano andate di mezzo persone che non avevano nessuna colpa.
    Siamo tutte adulte, quindi in genere tra amiche (!?) se c’è qualcosa che va ci si contatta e ci si dice in faccia quello che si pensa realmente, giusto o sbagliato che sia. Avrei accettato il consiglio e tolto da me le foto, far passare tutto dalle moderatrici e aprire un pubblico linciaggio verso me e le “pazzerelle” questo mi sembra eccessivo.
    Quindi il mio viaggio finisce qui, buona navigazione ma ragazze attente anche se il mare sembra calmo, ci sono sempre degli squali pronti ad azzannarvi.

Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
    I miei ricami - roshann

4. I seguenti 2 utenti ringraziano roshann per questa discussione:

annalisa68 (10-09-2011), Fra (14-09-2011)

L'avatar di manuela62
    manuela62 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    1,655
    Ringraziato 2,061 volte in 1,467 Discussioni

Predefinito

Premetto una cosa: io e Roshann non siamo mai state amiche, non ci siamo mai scambiate messaggi ne altro. Inoltre, è dal 29 di luglio che non scrivo in queste discussioni.
    Ciò detto, secondo il mio carattere, non mi sarei mai permessa di chiedere a nessuno di togliere foto, primo, perché non ho l’autorità per farlo, secondo, perché ognuno è libero di fare quello che si sente, salvo, poi, prendersi le sue responsabilità.
    Io ho aperto la discussione molto amareggiata, perché, come ho già scritto e come ho spiegato a Sandra in un messaggio privato, questo foto non mi piacevano e non mi piacciono e, per questo, non sarei più intervenuta con messaggi nella discussione, ma avrei letto i loro.
    Aprendo la pagina, mi sono ritrovata davanti delle foto ancora più oscene del solito. Io questo forum lo sto pubblicizzando per le iniziative benefiche che fa, che tutte conoscete e alle quali partecipate. Facendo questo io ci metto la faccia, quindi, vedendo questi bei panorami ho pensato a cosa avrebbero detto quelle persone, e mi sono vergognata a morte.
    Visto che le moderatrici presenti non intervenivano, ho deciso di aprire la discussione molto amareggiata per esternare la mia amarezza, dovuta a quanto questo forum si fosse abbassato di livello negli ultimi tempi.
    Io non penso di dovermi giustificare, perché ho agito secondo coscienza, anche visto e considerato che siamo in un Paese dove ognuno è libero di esprimere la sua opinione: non ho chiesto che le foto venissero rimosse, ho soltanto fatto notare quello che secondo me poteva essere un problema, chiedendo spiegazioni.
    Per questo motivo, mi sono sentita chiamare bacchettona, falsa, in quanto anche io, i primi tempi partecipavo alla discussione, e, dulcis in fundo, squalo.
    Se dall’alto sono intervenuti, vuole dire che, evidentemente, il problema c’era, altrimenti non sarei stata appoggiata.
    Detto questo, vorrei gentilmente pregare le persone che scrivono in questa discussione di lasciarmene fuori (Se qualcuno ha ritenuto opportuno portare la questione nella sezione moderatrici vuol dire che il problema era serio) e consiglierei loro di prendersela solamente con se stesse.
    Spero che questa sia l’ultima volta che mi debba vedere costretta a rispondere alle vostre velate allusioni. Voglio continuare a partecipare alle attività del forum senza dovermi vergognare di vederci scritto il mio nome.
    Saluti.
    Manuela.

6. I seguenti 5 utenti ringraziano manuela62 per questa discussione:

annalisa68 (11-09-2011), elli (10-09-2011), italia15471 (11-09-2011), vale 22 (10-09-2011)

L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Grazie
    276
    Ringraziato 212 volte in 190 Discussioni

Predefinito

Direi che la nave non è partita.
    Chiudiamola qui e, quando saremo tutte più tranquille, apriremo un altro salotto, magari nel castello di cui ho visto la foto (e sottolineo soltanto di quello).
    Se domani non ci saranno altre risposte, proporrei alla mod della sezione di chiudere la discussione, che sta prendendo sgradite pieghe polemiche.
    Buonanotte a tutte, ormai sono rimaste pochine le partecipante al salotto.....

Partecipo a questi sal:

Sal Ufo 2025

8. Per questo Post, l'utente daniela 69 e' stato ringraziato da:

annalisa68 (11-09-2011)

L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,091 volte in 5,805 Discussioni

Predefinito

Aloha!!

A questo punto, siccome sono stata accusata di essere anch'io responsabile di quel che è successo perchè essendo sempre presente non sono intervenuta, se mi accettate, salirò anch'io e cercherò di essere moltooooo più presente!!

Serena notte....

10. I seguenti 6 utenti ringraziano Account non Attivo per questa discussione:

annalisa68 (11-09-2011), Fra (11-09-2011), italia15471 (11-09-2011), Patrizia Auletta (11-09-2011), sOrAyA (11-09-2011)

L'avatar di maria27
    maria27 è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    3,552
    Ringraziato 12,519 volte in 5,557 Discussioni

Predefinito

Malù hai dei dubbi?
    che ne dite di salpare quando tutto ma tuttotutto l'equipaggio, a partire dal comandante rientra?

12. I seguenti 4 utenti ringraziano maria27 per questa discussione:

annalisa68 (11-09-2011), bamby (11-09-2011), Patrizia Auletta (11-09-2011)

L'avatar di Patrizia Auletta
    Patrizia Auletta è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    2,438
    Ringraziato 3,478 volte in 2,230 Discussioni

Predefinito

Buongiorno a tutte!!

Concordo con Maria la nave non può partire se non siamo al completo....l'equipaggio è fondamentale!!

Smussiamo le cose ragazze e poniamo avanti a tutto il piacere di stare insieme nei momenti belli o brutti che si possono manifestare e che possiamo vivere.

Teniamo alto e vivo la nostra voglia di condividere un momento della nostra giornata ... e divertiamoci con serenità!!

Se c'è bisogno di un pò di tempo per raggiungere la giusta tranquillità.....ben venga!!

Non si parte però se non siamo insieme!!!

Una serena domenica a tutte
    Ultima modifica di Patrizia Auletta; 11-09-2011 alle 09:08

14. I seguenti 3 utenti ringraziano Patrizia Auletta per questa discussione:

annalisa68 (11-09-2011), bamby (11-09-2011)

L'avatar di annalisa68
    annalisa68 è offline Crocettina Silver
    Grazie
    2,166
    Ringraziato 2,008 volte in 1,172 Discussioni

Predefinito

Concordo pienamente con Patrizia e Maria.
    Auguro una buona e serena domenica a tutte.

il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
    Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/

La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva .
    (Hume)
    "Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)

16. I seguenti 2 utenti ringraziano annalisa68 per questa discussione:

bamby (11-09-2011)

L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Grazie
    276
    Ringraziato 212 volte in 190 Discussioni

Predefinito

Anche sono concordo.

@Malù: non è stata colpa tua! Non sei l'unica mod che frequenta il salotto, allora è colpa di tutte noi.
    Comunque sono contenta che ti sia imbarcata, intanto pensiamo a partire....

Partecipo a questi sal:

Sal Ufo 2025

18. I seguenti 2 utenti ringraziano daniela 69 per questa discussione:

Account non Attivo (11-09-2011), annalisa68 (11-09-2011)

L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

Predefinito

..Ciao a Tutte..in quanto moderatrice di sezione..mi scuso con Tutte voi..per non essere stata presente sul forum quest'ultimo periodo..e quindi essermi persa tutto questo pasticcio!! ..ho avuto dei problemi piuttosto grossi di cui ho avvisato solo a Andy..e lui ve lo puo confermare..!! ..se c'è un posticino anche per me..salirò anche io sulla nave.. ( a patto che mi facciate guidare visto che ho la patente nautica ehehehh) ..invito tutte quante di rimanere a bordo..di continuare a scrivere..chiacchierare..discutere senza dimenticare il buon senso.. ..scusatemi ancora quest'ultimo periodo sono stata una pessima moderatrice di sezione!!
    ..Prometto che non capiterà più!! ..ho avuto solo bisogno di tempo!
    ..Allora forza il viaggio continua..!!

20. I seguenti 2 utenti ringraziano sOrAyA per questa discussione:

annalisa68 (11-09-2011)

Pagina 5 di 101 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima