Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente a casa e con un pochino (ma poco....) di tempo da poter dedicare al forum!
Anche se non scrivo, vi seguo sempre, state attente :ahahah:
Ho letto di varie influenze, anche io sono molto raffreddata ma niente febbre, per fortuna ( o forse è peggio, non so ).
Certo che se fosse raffreddato mio marito, neanche vi sto a dire cosa sarebbe successo!
Baci, ci sentiamo dopo.
-
ciao gioiette, questa sera risottino trevisana e scamorza ... qualcuna vuol favorire?
buona serata a tutte
-
poi mi racconti come lo fai, eh?
ciao, buonanotte!
-
soffritto solito per il risotto con l'aggiunta della trevisana, quando il risotto è quasi pronto aggiungo la scamorza affumicata a pezzettini, la lascio mantecare un minuto e ... gnam
-
Maria, scusa l'ignoranza, ma cos'è 'sta trevisana?
Grazie
-
non crediate di avere le visioni, sono proprio io
http://oi51.tinypic.com/34te5ud.jpg.
vado a leggermi un pò di cosine.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Maria, scusa l'ignoranza, ma cos'è 'sta trevisana?
Grazie
è questa
http://www.caciosuimaccheroni.it/alimenti/trevisana.jpg
-
Citazione:
italia15471
wowowowowwwwwwww evviva, è una gioia rivederti :smack!:
-
Citazione:
maria27
soffritto solito per il risotto con l'aggiunta della trevisana, quando il risotto è quasi pronto aggiungo la scamorza affumicata a pezzettini, la lascio mantecare un minuto e ... gnam
:stretta-di-mano: maria carissima io accetto volentieri il tuo invito, adoro la trevisana la mamma dei bimbi dove facevo la babysitter la faceva arrostita mamma che buona.
:smack!:
-
Citazione:
maria27
wowowowowwwwwwww evviva, è una gioia rivederti :smack!:
ho avuto un pèò da fare col lavoro e i regali di natale, finiti questi impegni mi sono dedicata un pò a me, shopping, un altro po e andavo in giro in brache di tela, sono passata da una quasi 46 ad una 42, parrucchire estetista e per ultimo ieri dentista (cioè mio fratello) almeno su quello ho risparmiato!