Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno bagnato carissime amiche!
Per sicurezza oggi sono rimasta a casa e mi dedicherò, appena riesco a staccarmi dal pc...., al cambio di stagione e pulizia armadi.
Quando mi ricapita l'occasione di stare da sola a casa senza marito tra i piedi?
Intanto lui è a Napoli per lavoro e tornerà stasera......
http://www.lastellinadelweb.it/Gif a...pagina7/b3.gif
-
:smack!:Buongiorno a tutte!!
Giornata grigia con minaccia di pioggia!!
Non importa ci dedichiamo agli interni oggi vero Daniela?
@ aimy non ti scoraggiare che ce la farai per questo natale. Anche se tutta rossa potresti cucirci o attaccarci sopra qualche cosa e la rendi speciale
Un bacione a tutte e serena giornata
:baciii::baciii::baciii:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Patrizia Auletta
Ciao a tutte!!
@Silvietta ma che meraviglia queste unghiette da copiare...copiare....copiare
@Nadia che bella idea mi daresti le spiegazioni che provo a farle anch'io?
@Maria lo so che piace anche a te il Renato...
@Rebecca sempre più grande e vaiiiii!!!
Un abbraccio e serena notte a tutte voi
:tidoilcuore:
e' molto semplice Patrizia , appena cucio la prossima , che ho gia' pronta tagliata ( a dire il vero ne ho 9 ancora da cucire °_° ) ti faccio anche le foto ^_^
basta un pezzo di tela di circa 50 x 140 ma poi le misuro meglio ^_^
-
Citazione:
aimiy
BELLISSIME, molto più carine delle mie ( 1 al momento!) che è solo rossa. L'idea era fare un portasacchetto carino spero di riuscire per natale.... 2011 e non 2012!
portasacchetto ?
PS: che nessuna mi parli di unghie !! le mie sono un disastro °_° .....
da bambina le mangiavo a zero , avevo circa due millimetri di unghie ...
da ragazza , appena smesso , ne avevo fatto una malattia , sempre curatissime tutte laccate
ora le tengo corte e naturali e stop !!!
-
Citazione:
bluenady
e' molto semplice Patrizia , appena cucio la prossima , che ho gia' pronta tagliata ( a dire il vero ne ho 9 ancora da cucire °_° ) ti faccio anche le foto ^_^
basta un pezzo di tela di circa 50 x 140 ma poi le misuro meglio ^_^
Grazie carissima!!
Sai essendo alle prime esperienze di cucito con le istruzioni o immagini riesco a realizzare meglio...
Così posso fare un pensierino sicuramente gradito
Baciiiiiiiii
-
Citazione:
bluenady
portasacchetto ?
PS: che nessuna mi parli di unghie !! le mie sono un disastro °_° .....
da bambina le mangiavo a zero , avevo circa due millimetri di unghie ...
da ragazza , appena smesso , ne avevo fatto una malattia , sempre curatissime tutte laccate
ora le tengo corte e naturali e stop !!!
..anche io ne ho fatto una malattia..!! :( ..come sei guarita? Aiutatemi! :( ahahahahahahah..ho per l'esattezza 33 smalti..e tutti di colori diversi..non riesco a fermarmi!!
-
[QUOTE=bluenady;413689]portasacchetto ?
Si una bustina nella quale ripiegare la "borsa". L'idea era di attaccarla vicina ma io non sono brava a cucire ( Quando ho detto a
mia madre che ne volevo fare5 si è dimessa! quella brava è lei!) così farò dei sacchetti, in realtà decorerò dei sacchetti già confezionati. Avevo postato delle idee per natale dovrò cercarle per riguardarle!
-
sto facendo il tutorial, anche fotografico ,spero di farcela a pubblicarlo entro sera
aimiy ... ci avevo pensato anche io ... ma visto sto usando del tessuto un po' robusto ... vedro' alla fine ^_^
Silvietta : ho smesso di ipercurare le unghie quando ho anche smesso di uscire di casa solo se truccata ... direi che sia un fatto di eta'
e guarda che rimango molto precisa nel vestirmi e fiera della mia taglia 42 , cioe' non e' che mi trascuri .. solo differenza di priorita'
(impazzisco ancora per i capelli pero' , guai se non sono perfetti !!!)
PS: Silvia ti rispondo qui anche per l'altro post ^_^ in camera non ho nemmeno la tv !!! ci vado solo per leggere o dormire o...
-
Allegati: 1
ragazze mi fate da cavie ?!?
visto non ho mai cercato di spiegare cose di cucito
mi direste cosa ne pensate di questa prima bozza ? cosi' dopo la posto nei passo a passo ^_^
domani conrollo anche eventuali dimenticanze e l'ortografia ^_^
grazie !!!
-
Va tutto bene, sembra così facile......
Basta non aver litigato con la macchina per cucire, giusto?
Prima o poi ci provo.
Ciao e grazie