Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
buon giorno a tutte !!!
^_^
wow Patrizia , anche io mi sono rimessa a cucire
sto preparando un regalo di natale per tutte le donne della megafamiglia
cosa ne pensi ?
secondo me e' un regalo utile visto dopo dicembre non saranno piu' in commercio le buste di plastica ed e' semplice realizzarle
ma mi sembrano carinissime ^_^
PS: Lia ?!? indaghiamo ...
-
:miacara:
Buon pomeriggio belle signore.
Oggi io e Rebecca siamo andate a fare la visita dei 18 mesi di età anagrafica.
Ho aggiornato il post della nostra Pollicina.
Belle le borse!!!!! Anch'io vorrei saper cucire così.
Mia zia è brava. Ha fatto per la bimba una micro borsa. Spettacolare!!!
La fotografo e la posto, promesso.
La mia principessa mi chiama... a dopo...
Un bacioooooooooooo
-
Ciao, la montagna è ancora là, anche perchè stiro ma poi lavo, quindi siamo punto e a capo!
Promesso, tra un po' vado a stirare, poi stasera durante la partita ricamo, altrimenti rimango troppo indietro!
Oggi si laurea il fratello di Lia oppure sbaglio?
@Patrizia: che belle le borse e sicuramente un pensiero apprezzato, perchè quelle di simil-plastica non servono proprio a nulla
Ciao a tutte!
-
e brava la mia Pat adoro Parolin ... le foto ... non se ne parla, ho rotto tutti gli obiettivi, poverini, si sono bloccati quando mi hanno vista :ahahah:
ottima l'idea delle borse!!! quasi quasi ci faccio un pensierino! graSSSSie
-
..Ciao Ragazzeeee :) ogni tanto passo a rompere un po..beh oh io sono impegnata a tenere il timone..anche se faccio finta visto che la nave non è ancora partita..ma mi piace darmi un po di arie da comandante :D eheh scusate eh! :) ..comunque vi comunico che ho una mania disgraziata..oggi ho comprato l'ennesimo smalto! ..non che l'ennesima confezione di adesivi per unghie a effetto specchio.. ..lo dicevo io che non dovevo smettere di mangiarle..ora pure questa mi mancava! :( ..però gli smalti son così belli..e mi piacciono così tanto :) ..infatti vi faccio un regalino.. ..premetto che ho stressato mia mamma fino a quasi litigarci per convincerla a farle anche Lei.. (ovviamente gliele faccio io) ..ma nulla non c'è nulla da fare non riesco a convincerla..mentre per fortuna ho mia suocera che certe soddisfazioni me le da.. :) e quindi..questo fine settimana.. Unghiette di Halloween! :)
..Sono pazza lo so..ma tanto l'arancione ce l'ho..il nero pure (ormai ho tutti i colori) ..quindi per chi vuole decorarsi le unghie per Halloween ecco un tutorial semplice semplice da eseguire sulle unghiette :)
..fatemi sapere se lo fate :)
http://www.youtube.com/watch?v=_EUf6...eature=related
-
Anche se Halloween non rientra tra i miei festeggiamenti, devo riconoscere che sono proprio carine.
Anche io ho la mania degli smalti, li compro, li metto, riesco a farli seccare e poi....................vado dall'estetista per ricoprire le unghie con il gel :triste: però me ne sono pentita!
Ciao, vado a spicciare la cucina
-
Silvietta, che belle unghiette che hai... son per graffiare meglio nonnina mia :ahahah:
se le vede mia figlia è la fine ....
-
Ciao a tutte!!
@Silvietta ma che meraviglia queste unghiette da copiare...copiare....copiare
@Nadia che bella idea mi daresti le spiegazioni che provo a farle anch'io?
@Maria lo so che piace anche a te il Renato...
@Rebecca sempre più grande e vaiiiii!!!
Un abbraccio e serena notte a tutte voi
:tidoilcuore:
-
Maria non sono le mie unghie quelle è un tutorial che ho trovato su youtube :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
buon giorno a tutte !!!
^_^
wow Patrizia , anche io mi sono rimessa a cucire
sto preparando un regalo di natale per tutte le donne della megafamiglia
cosa ne pensi ?
secondo me e' un regalo utile visto dopo dicembre non saranno piu' in commercio le buste di plastica ed e' semplice realizzarle
ma mi sembrano carinissime ^_^
PS: Lia ?!? indaghiamo ...
BELLISSIME, molto più carine delle mie ( 1 al momento!) che è solo rossa. L'idea era fare un portasacchetto carino spero di riuscire per natale.... 2011 e non 2012!