Visualizzazione Stampabile
-
anche per me cucire e' la cosa piu' impegnativa e dispersiva e che confusione si crea °_°
pero' dai, con pazienza ho realizzato in passato anche cose come camicie e giacche stile uomo ...
devi solo lasciarti prendere dal gioco , se vuoi ci riesci .. e piu' lavori piu' impari e piu' ti viene semplice ^_^
-
:pianto3::pianto3::pianto3::pianto3:
dove lo trovate il tempo per tutte queste meraviglie???
Nadia il tuo tutorial è belliLLimo!
se sono fortunata per natale riesco a fare delle presine .... uuuuffffaaaaaaa
un baciottolo a tutte
-
-
e questa piccola peste ride pure!!!!!! :ahahah:
-
nady :D ..se è per quello pure io esco di casa senza trucco..è raro..e quando mi trucco mi trucco pochissimo ..perchè io fondamentalmente odio truccarmi! ..e per fortuna direi! :D guardo il tuo tuto :*
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
e questa piccola peste ride pure!!!!!! :ahahah:
a dire il vero mi ha fatto ridere pensare alla dimensione della presina , e anche al fatto che e' una cosa talmente piccolina e poi con lo sbieco non mi ci trovo , insomma se vorro' realizzare una presina mi sa che la cuciro' a bisciette °_°
ma se vuoi ti rifaccio la tapezzeria del divano , con nerino e i gatti ormai ho imparato alla perfezione ..
-
ihih ... no no presine all'uncinetto, ci manca pure la macchina per cucire in giro e due gatte appollaiate sopra :ahahah:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
sto facendo il tutorial, anche fotografico ,spero di farcela a pubblicarlo entro sera
aimiy ... Ci avevo pensato anche io ... Ma visto sto usando del tessuto un po' robusto ... Vedro' alla fine ^_^
silvietta : Ho smesso di ipercurare le unghie quando ho anche smesso di uscire di casa solo se truccata ... Direi che sia un fatto di eta'
e guarda che rimango molto precisa nel vestirmi e fiera della mia taglia 42 , cioe' non e' che mi trascuri .. Solo differenza di priorita'
(impazzisco ancora per i capelli pero' , guai se non sono perfetti !!!)
ps: Silvia ti rispondo qui anche per l'altro post ^_^ in camera non ho nemmeno la tv !!! Ci vado solo per leggere o dormire o...
oooohhhh!!!!!!!!
-
Che bello il tutoriale a me sembra chiarissimo ... peccato che ho litigato a morte con le linee rette! Io taglio solo con il modelo e anche così sono capace di" ondulare il tutto". Nady sei bravissima ... copridivano dici??!!?? a me le borsette sono sembrate un capolavoro!! Buonagiornata a voi ci si sente dopo. Oggi riunione scolastica vado a rispolverare gli " arnesi per rifare la facciata!!:ahahah::tidoilcuore:
-
Buongiorno!!
Waoooo!!!Nadia è bellissima la borsa e sei stata chiarissima!! Gentilissima come sempre amica mia e superveloce...una sola cosa la stoffa è un cotone doppio come da tappezzeria o no?
L'unica parte è la base che devo studiare meglio ma nel caso ti chiedo...
@Maria non ti disperare non è importante ciò che si regala ma che sia stato fatto con il cuore...e il tuo è grandissimo!!
Ho un dubbio: possiamo lasciarlo l'allegato o siamo O.T?:dubbio-3:
Serena giornata a tutte
Vi lascio una buona tazza di caffè
http://www.allaguida.it/img/caffe-in-tazza.jpg
:smack!::smack!::smack!: