Buongiorno carissime!!
Buon lunedì e buona settimana......tutte in attività?
Un abbraccio grandissimo
:baciii::baciii::baciii:
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno carissime!!
Buon lunedì e buona settimana......tutte in attività?
Un abbraccio grandissimo
:baciii::baciii::baciii:
Buon lunedi a tutte!! Rientrata dalla prima corsa, sono 2 ore che corro .. per uffici , ora corro a cucinare e poi corro a prendere i ragazzi, e poi corro ... ma perchè se corro sempre non perdo un etto?????:ahahah:
buona sera ragazze!!!!
in questi giorni non ho fatto altro che seguire i tg.....da crocierista quale sono....certo che essere lì!!!!
io sono scesa da una nave sempre costa da poco piu' di 2 mesi, ma devo essere sincera, ripartirei anche domani!!!!
non mi so spiegare cosa possa essere successo, poi certo essere lì presi dal panico, poi con bimbi, come magari potrebbe succedere a me.....
però davvero partirei ancora domani!!!!!!!
ok, oggi giornatona di sole caldissimo, ho fatto una bella camminata di un'oretta....poi ora davanti al pc a darvi la buona sera""""
:occhiolino2:
Io non sono più sicura di farla. L'idea dei ragazzi mi da gli incubi.
Buona sera, stasera pizza con carciofi, pizza con le scarole e" tortano. alla faccia della dieta!
ciao ragazze!!!!!
giornata freddissima, mi si stanno gelando le mani a stare qui al pc!!!!!
però un bel gelatino con il caffè non me lo leva nessuno!!!! alla faccia della dieta!!!!!:no-comment:
ciao viena ,un gelato con caffè!!! qui fa un freddo ,è lo stesso cioccolata calda con panna?
http://www.pianetadonna.it/cucina/de...1687649-l1.jpg
ciao a tutte ... non mi sono dimenticata di voi :buonanotte:
sta sera me so vista il film con il marito, ho preparato i petti di pollo al latte , e poi mentre mettevo a dormire i bimbi ho ricamato n'altro po , mo vado a dormire sapendo che domani andrò a prendermi il caffè dall'amica , far giocare i miei gemelli con i suoi di gemelli e poi da li mi avvio verso la scuola finir di fare l'iscrizione all'asilo delle pesti.
e sono stata cosi brava che me so preparata anche un bel pentolone di ragù. domani fettuccine con ragù e mozzarella.
baci belle bimbe , a domani.
Buona giornata avoi!!!Allegato 244207