:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::a hahah::ahahah::ahahah::ahahah:
Siete troppo forti!
Buona befana a tutte!
Visualizzazione Stampabile
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::a hahah::ahahah::ahahah::ahahah:
Siete troppo forti!
Buona befana a tutte!
Aloha!!
in questa giornata potrebbe capitare anche questo...
http://s2.imagestime.com/out.php/i632841_bef.jpg
Io sono stanchissima... da ieri sera un vento fortissimo e gelido... non vi dico la fatica volare su quella scomoda scopa e andare su e giù per i camini...
Serena giornata!!
Ehilà!!
Che succede?
L'Epifania tutte le feste porta via.......ma siete andate via anche voi??
Fatevi sentire...condividiamo questa giornata
Una serena giornata a tutte
:smack!::smack!::smack!:
buona giornata a voi! Scusatw l'assenza ma qui è piombata l'influenza!!! Quindi mi alterno ora a urlare con uno per fare i compiti , che non aveva finito perchè ammalato,ora corro dall'altra che è spalmata a letto!!! Speriamo che passi presto e soprattutto che non mi becchi, altrimenti non so proprio come fare! A dopo.
buongiorno ragazze ,si ricomincia!
Ciao a tutte, influenzate e non!
Come inizio settimana non si è prospettata per nulla invitante, staremo a vedere.
Baci, sperando che la connessione non faccia i capricci.....
ragazze che rientro!!!! sono uscita di casa stamattina alle sette e sono rientrata poco fa, che faccio ora? ceno o filo a nanna? ... direi filo a nanna ....
:buonanotte:
buona giornata a voi! Qui influenza 4 famiglia 0. Torno a letto!!!
buongiorno ragazze!!!!!
dame invece dell'influenza nessun segno (per il momento!!!!!!:ok-brava:)
l'unica cosa è che sto ancora poltrendo, ho un sacco di ricamini da terminare e parecchi progetti da incominciare, ma la voglia sembra essersi presa un periodo di ferie!!!!!!!
Ciao, oggi giornata pienissima!
Mattina in ufficio, pomeriggio in ospedale con papà (niente di grave, state tranquille) ed ora a casa, a pensare alla cena e alla borsa da preparare.
A proposito, mancherò da stasera a domenica, ci sentiamo lunedì.
Ciao