Un saluto a tutte voi!!
@Malù....solo 10 giorni e io ancora non ho comprato niente!!!!
Serena giornata e buon pranzo visto l'ora
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii
Visualizzazione Stampabile
Un saluto a tutte voi!!
@Malù....solo 10 giorni e io ancora non ho comprato niente!!!!
Serena giornata e buon pranzo visto l'ora
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii
Patrizia, non sei l'unica.
Neanche io ho acquistato nulla, forse faremo un'uscita "di famiglia" sabato o domenica, tutti insieme al centro commerciale e se qualcuno trova qualcosa, ecco fatto il regalo.
Gli anni scorsi facevamo "le liste", tipo letterina a Babbo Natale ma da un paio d'anni a questa parte abbiamo optato per un regalo che serva a tutta la famiglia, tipo un decoder, un dvd, una macchina fotografica digitale e via discorrendo.
Quest'anno non abbiamo bisogno di nulla, meglio non mettersi in casa altri gingilli occupa-spazio.
Vedremo un po' nel fine settimana.
Ciao
Allegato 238815qui niente liste. Per gli amici regali mangiarecci, per i bambini dolci e giochi altrimenti" che natale è? " come mi fa notare sempre il " piccolo di casa". Allegato 238814Per noi solo qualche capo di abbigliamento se arriviamo ai saldi con ancora qualcosa nel portafoglio .. sperando di avercelo ancora il portaglio!!!!Allegato 238817
Arghhhtttt anche le faccine mi abbandonano, si muove una sola!!!!!! Sono proprio negata!!!!!!Allegato 238818
Io non ho fatto la lista, preferisco una sorpresa.
Posso dare qualche dritta, ma fondamentalmente ho detto "fate a capoccia vostra......".
Così è più bello, no?
E poi ricorrerò ai saldi anche io........................
Buonanotte
Buon giorno, qui è una bella giornata anche il clima è mite. Ottimo per noi che dobbiamo correre da un posto all'altro ( ieri pioveva ed era un inferno!!) Però non aiuta a sentire l'aria natalizia. Non c'è nell'aria la " magia del natale" che non centra niente con i regali e le spese. Sarà l'età che aumenta?? O dobbiamo dar ragione ai Maya per il 2012??:ammy:
Aloha!!
Vedo che un po' tutti facciamo meno regali... il borsellino piange!!
Io poi ho in previsione la riabilitazione della mamma dopo un mese di gesso e la mia dopo l'intervento che dovremo fare chiamando gli esperti a casa... mamma mia , meglio non pensarci!!
http://s2.imagestime.com/out.php/i62...gioreserwe.JPGhttp://s3.imagestime.com/out.php/i62...terflykiss.gif
aldilà del costo spero che vada tutto bene e passi presto questo periodo per te. Aspettiamo sempre di vederti filare come un razzo
saluto in corsaaaaaa
un bacione a tutte
Un saluto a tutte!!
Anch'io di corsa come Maria....e quando mai non si corre?
Bacioniiiiiiiiiiii
Patrizia