Buon giorno ragazze, come vi va? Daniela tuo padre tutto ok? Qui siamo in ripresa .. forzata!!!
Visualizzazione Stampabile
Buon giorno ragazze, come vi va? Daniela tuo padre tutto ok? Qui siamo in ripresa .. forzata!!!
Buon venerdi!!! :baciii:
forza che il week end è vicino!!! Ma poi perchè lo aspetto tanto???:ahahah: Per me c'è solo più lavoro, però almeno sono più libera dagli orari!!!
ciao ragazze....oggi io sono un po' giù, non so nemmeno io il perchè......
uff, nemmeno le crocette mi rilassano e nemmeno stare davanti al pc!!!!!!!!!!!!!
va beh, passerà!!!!!
giornata di sole ma molto molto fredda!!!!!!:picnic:
Veronica sarà Stress da fine settimana???:a-tavola: IO sono stanca da morire. Se non fosse bastata la giornata normalmente movimentata, il mio " angioletto", che quando vuole riesce a fare gli occhi a cuoricino come nei cartoni animati; mi fa " mammina cara non faresti per cena qualche arancino???"" Cuoricini, cuoricini ,cuoricini facevano i suoi occhietti che brillavano) Cosi cuoci i pselli, il ragù per fortuna c'era già, fai un risotto poi prepara gli arancini quelli " al telefono", come Montalbano comanda, e quando avevo quasi finito la " piccola" di casa non fa " mamminaaaa, non faresti anche la mozzarella in carrozza??". Risultato 2 ore a spiattellare e altre 2 a ripulire e domani bisogna sgrassare i mobili.:oopss: Ma il guaio più grosso è che stò per scoppiare. Devo aver mangiato almeno 3 MEGA ARANCINI e 2 mozzarelle in carrozza!!!!
!
ciao aimiy.....dici che davvero è stress??????
avrei giusto allora bisogno di un'altra crociera!!!!!!
ma questa mattina vedendo il tg ho appreso la notizia della costa concordia.....terribile.......:no-comment:
si è vero. Avevamo proggettato con alcuni amici una crociera proprio questa estate. Ora non sono più tanto convinta. Mi immaginavo di notte e con i bambini..... speriamo che trovino tutti i dispersi sani e salvi!
Buongiorno e buona domenica a tutte!!
Veramente brutta la storia della nave in crociera....speriamo che le altre persone siano salve anche se non se ne sa ancora niente!!!
Una serena domenica a tutte.....cercate di riposare e darvi agli hobbies perchè poi inizia la nuova settimana!!
:smack!::smack!::smack!:
buona e serena domenica!!
buona notte ragazze e buona settimana
un bacione a tutte
Aimiy, vedila così: almeno sai cosa c'era dentro gli arancini e come era fatta la mozzarella in carrozza!
Certo che i tuoi bimbi ci vanno "soft" con i desideri :occhiolino2: !
Io sto ascoltanto lo speciale tg1 e mi rivedo quando ho fatto una crociera con mia madre di una settimana su una nave più piccola, ma sempre della Costa!
Mi sto chiedendo: "se fosse successo a me, cosa sarei stata in grado di fare?" Penso neanche indossare il giubbotto salvagente!
Giuro che mi si sta attanagliando lo stomaco, forse è meglio che spenga la tv e vada a letto.
Ragazze, buonanotte, ci sentiamo domani