Visualizzazione Stampabile
-
Tutto ben ragazze?
Scusate ma non vedo Chiara e la sua Rebecca da un pò o mi sbaglio?
Avete notizie?
Buon pomeriggio a tutte
Chiara ha comunicato che per un pò sarebbe mancata, speriamo che risolva presto e torni con Reby a farci compagnia.
Qui il tempo è grigio londra e umido da " scricchiolare!!" ma non è molto freddo, ciò non toglie che l'influenza colpisce e al momento influenza3 famiglia 0! Spero di cavarmela anche quest'anno. Preparo scongiuri!
Cosa organizzate per venerdi????
:smack!::smack!::smack!:[/QUOTE]
-
Ciao, qui pioviggina, anche se oggi non avrebbe dovuto e, ovviamente, me la sono presa tutta per andare dal dentista.
Saluta Chiara se la senti e dille che aspettiamo il suo ritorno.
Per venerdì non ci sarà altro che un pranzo da mia cognata ma spero di riuscire a convincere Alfonso a fare una scappata anche da mamma; proprio oggi hanno prescritto a mio padre 18 ore di ossigeno al giorno e girare con una bombola appresso non deve essere affatto una passeggiata.
Ho sentito mia madre molto avvilita e preoccupata, spero di andare a consolarla un po' il prima possibile.
Baci a tutte
-
Aloha!!
Mi dispiace tantissimo per i tuoi genitori!!!
Coccolali tantissimo!!
Una coccola a ciascuno anche da parte mia!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Ciao, qui pioviggina, anche se oggi non avrebbe dovuto e, ovviamente, me la sono presa tutta per andare dal dentista.
Saluta Chiara se la senti e dille che aspettiamo il suo ritorno.
Per venerdì non ci sarà altro che un pranzo da mia cognata ma spero di riuscire a convincere Alfonso a fare una scappata anche da mamma; proprio oggi hanno prescritto a mio padre 18 ore di ossigeno al giorno e girare con una bombola appresso non deve essere affatto una passeggiata.
Ho sentito mia madre molto avvilita e preoccupata, spero di andare a consolarla un po' il prima possibile.
Baci a tutte
ciao daniela, ho avuto anche io un'esperienza simile, mio nonno ha tenuto la bombola per circa 4 anni.....all'inizio non è facile regolarsi, sopratutto perchè in teoria dicono che quando arriva sul rosso devi chiamare per ricaricare, ma alla fine dovevamo sempre chiamare prima!!!!
cmq stai tranquilla e sopratutto dì anche alla tua mamma, si tratta solo dei primi giorni, poi anche la bombola diventerà "una parte di famiglia", poi tra l'altro a mio nonno avevano dato anche una bombolina piccola per quando andava in giro, quindi riusciva ancora a guidare!!!!!
-
Allegati: 1
ragazze, pronte le scope????
mi raccomando, non alzate il gomito, dovete giudare!
-
:dubbio-3:.... che strano credo di aver distrutto tutte le foto di quel brutto incidente..... come l'avete avuta???:ahahah:
-
sono james bond in incognito ... non ci sono segreti per me :ahahah:
-
Stanotte metto gli occhiali!!!!!! Barzellettina cattivissssima!!!!!!......
La figlia della befana domanda alla mamma ” mamma perchè¨ siamo cosi’ brutte? E la mamma risponde” mia cara consolati vedessi la tipa che sta leggendo ora questo messaggio!
-
Citazione:
aimiy
La figlia della befana domanda alla mamma ” mamma perchè¨ siamo cosi’ brutte? E la mamma risponde” mia cara consolati vedessi la tipa che sta leggendo ora questo messaggio!
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
-
Citazione:
aimiy
Grande!! E' bellissima:ahahah::ahahah::ahahah:
Baciiiiiiiiiiiiiiii