Anche io vedevo star trek da ragazzina, ma mi ricordo che lo vedevo malvolentieri.
Non mi piaceva e poi ero obbligata da mamma e papà a vederlo una volta a settimana, come Portobello!
Uffa, una volta non c'era una tv per stanza....
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Anche io vedevo star trek da ragazzina, ma mi ricordo che lo vedevo malvolentieri.
Non mi piaceva e poi ero obbligata da mamma e papà a vederlo una volta a settimana, come Portobello!
Uffa, una volta non c'era una tv per stanza....
Ciao
Buonasera a tutte,
stasera abbiamo avuto una :a-tavola:coi parenti...
Il fratello più grande di mia suocera, con la moglie, figlia, genero e nipotina di due mesi Aurora.
La cena è stata tranquilla, la bimba un cucciolo da coccolare...:miacara:
Vi stavate chiedendo "Rebecca come ha reagito?"...
E' stata unica, come sempre!
Ha fatto "cara" (le carezze) alla cuginetta e le ha dato due bei bacini sulla testa...
Io ho le batterie un po' scariche stasera... Vi saluto... indosso il mio pigiamino e... vado a nanna...
Buona notte... Allegato 214189
Ciao Chiara che bello risentirti!!
Ho letto anche di Rebecca su indicazione di Maria.....è fantastica!!...ma lo sapevamo già!!
Un abbraccio grandissimo a voi
Serena notte a tutte voi care amiche
:cuore1:
Buona giornata a tutte, appena rientrata per cucinare e poi via di nuovo per la seconda e terza tappa.
Qualcuna di voi ha salvato un replicatore???
- :sorpreso:
( per chi non ama star trek è quella meraviglia che prepara alla sola richiesta tutto ciò che si vuol mangiare!!!!!) A me servirebbe uno, ieri ho sbagliato ( in realtà c'era un'ospite inatteso) le quantita e a me è toccato un panino al formaggino!!!!:pianto3:
Io stò ancora guardando i telefilm nonostante ormai sappia le battute di tutte le serie a memoria. Mi piacciono proprio! La mia serie preferita è la Voyager e naturalmente sette di nove!!!!!! Ma anche il vice comandante non era male, la " capitana" è un mito, ma avrebbero potuto dargli un finale insieme non credete?? Un pò di romanticismo non guasta nemmeno tra le stelle!!! Ora vado poichè il mio replicatore funziona solo " manualmente"!:abbuffarsi:
Oggi decoro la casa per Halloween che per noi è la festa delle zucche e delle streghette una festa tutta positiva, prendiamo delle tradizioni altrui solo quello che c'è di positivo e cosi i bambini:oopss:
ma che dico!! I ragazzi hanno tirato fuori i lavoretti fatti a a scuola negli anni, zucche di feltro e carta velina e streghette varie a me tocca preparare la torta di zucca e gli gnocchi sempre di zucca.
Aloha!!
Piove, ma guarda come piove, ma quanta acqua viene giù ... ( Mi piace molto Jovanotti)
... e c'è anche un bel ventaccio!!
Va bè che ci si era seccato il pozzo, ma così tanta tutta insieme... troppa abbondanza!!
http://www.imagehost.it/di-VOVF.jpg http://www.imagehost.it/di-4F8H.gif
A presto!!
buongiorno a tutte !!!
si un poco troppa Malu' °_°
ciao a Chiara , e' bello sentire nuove della piccola !!! ^_^
e aimiy , ti capisco !!!!
Qui pioviggina, ma solo il termine napoletano potrebbe indicare il "modo" in cui piove quel tanto che basta a sporcare i vetri appena puliti!!!
Buonasera a tutte belle signore,
sono passata per leggervi e lasciarvi un salutino veloce...
Sto aspettando che mio marito e i miei suoceri rientrino da una visita da il mio fisioterapista di fiducia.
Mia suocera ha dei problemi seri con la schiena, un paio di ernie, il medico curante le aveva proposto di fare l'azototerapia; ma prima di mandarla da una dottoressa che non conosco, ho preferito farla vedere dal mio terapista.
Risultato? Spero buono. Quando li ho chiamati, le stava insegnando degli esercizi.
Uno: spero che li faccia.
Due: spero che ne trovi giovamento.
Tre: spero che la smetta di venire a piangere sulla mia spalla perchè lei "sta tanto male"...
Vabbeh... Scusate... Piccolo sfogo da nuora, che deve "sopportarla" anche sul posto di lavoro... Per fortuna, mia, in due uffici diversi! :ammy:
La nostra Pollicina ha già mangiato, stasera minestrina con brodo di pesce.
Era un po' che non lo mangiava, è stata contenta di cambiare un po'.
Anch'io vorrei preparare la casa per la festa di Hallowen... Mi piacerebbe renderla speciale per Rebecca.
E' la prima per lei, lo scorso anno era troppo piccola per capirla.
Di solito, io addobbo il terrazzo di casa con lanterne a forma di zucca... Un cappello da strega che "svolazza" e un bel po' di ragnatele corredate di ragni che corrono per tutta la ringhiera del terrazzino...
Un anno, ho addobbato anche la finestra di casa ed era così credibile che mio suocero è corso inorridito a prendere la scopa per toglierla... :yes!:
Quest'anno, pensavo di mettere qualcosa anche sulla porta e comprare un filo di luci rigorosamente arancioni per rendere un po' più spettrale e teatrale la mia composizione sul terrazzo...
Vedrò cosa inventarmi... Poi farò tante foto e le posterò, promesso!
Vado a finire di preparare la cena. Non ho mai visto Star Treck, ma... un replicatore in cucina non sarebbe affatto male!
Un bacio e un abbraccio immensi.
verissimo Chiara !! e che ne dici del teletrasporto ? °_°
bellissima idee le tue per la festa ^_^ , purtroppo non e' entrata nelle mie usanze ...
non so se dire ancora o se pensare che non vi entri mai .. eppure amo le feste e amo organizzarle ...
ci devo studiare meglio ^_^