Buon inizio settimana a tutte voi!!! La mia schiena oggi sembra andare meglio devo solo star attenta a non strafare! mi ci vorrebbe una bacchetta magica la mi acasa il lunedi è sempre un disastro!!!!! Buona giornata!
Visualizzazione Stampabile
Buon inizio settimana a tutte voi!!! La mia schiena oggi sembra andare meglio devo solo star attenta a non strafare! mi ci vorrebbe una bacchetta magica la mi acasa il lunedi è sempre un disastro!!!!! Buona giornata!
Buongiorno ragazze e buon lunedì ! Aimy non strapazzarti troppo....
Ciao a tutte!!
Una serena settimana a tutte voi
Aimiy riguardati....so cosa significa soffrire con la schiena è una cosa che conosco fin troppo bene!!!
:smack!::smack!::smack!:
Ciao, buon pomeriggio a tutte!
@Aimiy: come va il mal di schiena?
buona sera!!!! Oggi va meglio ma ho risciato uno strappo sollevando una confezione d'acqua! Devo stare attenta ancora un pò ma appena stò meglio mi dimentico e zaccc! Cosa fate di bello questa settimana??? Io ho 4 compiti in classe al liceo e 3 alle medie dimostrazione che non si finisce mai di .. studiare:ahahah:!!! Vado a recuperare il piccolo e attacchiamo geometria, io la odio!!!!
Io domani ho il pap test triennale e poi devo attendere sabato.
Infatti, se tutto va bene, andrò a Torino a vedere la partita Juventus-Udinese!
Ancora non ho la certezza di avere i biglietti per lo stadio, ma intanto l'albergo l'abbiamo prenotato!
Speriamo bene.
Giovedì: parrucchiere..............
Ciao
ciao ragazze, ma che bello essere qui......
in questi ultimi 4 giorni ho avuto problemi con la connessione....pensate che ieri sera, intanto che caricavo delle immagini....preparavo la cena e stiravo....ci impiegavo circa 4 minuti per imamgine....tentavo di mandare anche delle immagini di benvenuto alle nuove iscritte....ma alla fine ci ho rinunciato!!!!
oggi invece va che è un piacere!!!!!
daniela, come è andato il paptest??? pensa che io l'ho fatto circa 3 mesi fa, dopo 6 anni, l'ultima mia visita risaliva infatti al parto della mia seconda asina!!!!!!!
odiose le visite dal ginecologo!!!!!!!
buona giornata a tutte"""":fiorixte:
ARGGGGGG Invece di inviare lo ha cancellato!!!!!!!!!!!! Buon giorno di nuovo a voi! avevo scriito che oggi ho fatto 5 km a piedi perchè qui non c'è più benzina ai distributori. Avevo9 commentato i controlli medici ma ora devo correre di nuovo fuori e rinvio la scrittura a dopo!!:pianto3:
Buona giornata anche da qui!!! :caffe:
buona giornata a tutte!