Maria, ogni tanto le mamme vogliono attirare l'attenzione su di loro......
La tua tirata d'orecchie è arrivata a destinazione, confermo.
Anna, spero che la buriana sia passata e ti auguro una buona giornata per domani.
Notte..........
Visualizzazione Stampabile
Maria, ogni tanto le mamme vogliono attirare l'attenzione su di loro......
La tua tirata d'orecchie è arrivata a destinazione, confermo.
Anna, spero che la buriana sia passata e ti auguro una buona giornata per domani.
Notte..........
buonasera ragazze! faccio come gli spiritelli ogni tanto compaio, ma non vi preoccupate perchè siete sempre nei miei pensieri!
@ maria e aimiy sempre pronte a sacrificarvi voi due eh!!!! comunque non dimenticatevi di me per le amiche sono sempre pronta anch'io a sacrificarmi.
@ daniela anche se in ritardo e sperando che nel frattempo tu non ti sia congelata, ti faccio tantissimi auguri di buon compleanno.
in quanto a freddo anche a noi si è rotta la caldaia, stamane è venuto il tecnico e il responso è stato "signora non c'è nulla da fare dovete comprarla nuova" tradotto in money ca € 800, per cui siamo senza nè riscaldamento, per fortuna la casa è calda di suo, ne acqua calda!!!!!
ora dopo la mia breve apparizione vi auguro una
http://img401.imageshack.us/img401/9...nanotte5go.gif.
p.s sono ancora con la testa nel pallone a pensare al mio napoli!
Allegato 221046 meravigliose creature!
Passo a farvi un salutino, pant pufh, di corsa...
Questo fine settimana, spero di avere un pochino di tempo per noi... Per fare due chiacchiere insieme...
E per aggiornare il post della nostra Pollicina, soprattutto!!!
Adesso scappo, il lavoro incombe...
Vi abbraccio fortissimo e...
Allegato 221047
Buon venerdi a voi!!!!!!! Oggi è venrdi!!!!! Evviva! Già pensato al week end?? Da voi si respira aria di natale? Qui molto poco solo all'ipermencato. che desolazione non c'è lo spirito, ma come si fa se il tg ci dice che si sarannò enormi sacrifici da fare .... sempre gli stessi 4 gatti però! I vitalizzi li taglieranno dalla prossima legislazione forse....
Buongiorno carissime!!
@Maria spero che la tua mamma si senta meglio e faccia la sua cura con tranquillità
@Malù arrivo......se sapessi come vorrei una vacanza e poi con te e i tortellini che vuoi più dalla vita?
@Anna spero che la tua rabbia sia svanita e tu stia meglio....anche perchè ti aspetta un bel periodo di lavoro adesso per Natale
@aimiy cara da me già ci sono le luci di natale da 20 giorni accese ma c'è tanta preoccupazione in giro che il Natale sembra solo di apparenza....speriamo sia tranquillo per tutti
@Chiara un bacione a te e alla principessina-nipotina
@nadia anche tu non convivi bene con il pc
@Lia cara anche tu come me.....sembriamo le comete ogni tanto passano ma è sempre bello ritrovarti
@Daniela festeggia anche se in ritardo capito?
Ragazze facciamo colazione insieme?
Spero sia di vostro gradimento
http://www.salutebellezzacheblog.it/...colazione2.jpg
Serena giornata e buon fine settimana a tutte!!
P.S: incrociate le dita per me amiche mie......stasera presento un racconto breve ad una manifestazione di scrittori e poeti...waoooooo avrò un pubblico all'ascolto......speriamo di leggere bene!!!
:smack!::smack!::smack!:
Buongiorno a tutte ,grazie per la colazione! Patrizia auguri per la tua serata di lettura,andrai benissimo! un bacetto a Pollicina
Patrizia in bocca al lupo!
Pat, in bocca al lupo!
Finalmente hanno aggiustato la caldaia e ho la casa calda.
Mi sto pian piano scongelando.........
Natale? Hanno messo le luci lungo le strade ed è aumentato il traffico!
Solo da questi indizi si può capire che tra un mese è Natale.
Ciao
ciao tesori miei carissimi, la mamma fa i capricci: ha qualche linea di febbre e invece di stare al calduccio sotto le coperte che fa? gioca al pc .... grrrrrrr
Pat, in bocca al lupacchiotto! vorrei essere una moschina per poter volare fino da te ad ascoltarti
un bacione a tutte
Maria, ogni tanto le figlie devono fare.......le mamme!
E le mamme devono fare le figlie, quindi convincila ad ascoltare i tuoi consigli....
Baci, ciao