Visualizzazione Stampabile
-
Buon pomeriggio signore!!
A quanto pare non ci si ferma mai vero?
@nadia brindo con te anche se sono arrivata in ritardo va bene lo stesso?
@malù posso venire io al posto della pricipessina a provare i tortellini?
Ragazze oggi c'è da festeggiare la nostra Daniela69 che compie gli anni al freddo e al gelo....a quanto pare!!
Daniela carissima Buon compleanno e tanti tanti tanti ma tanti auguri!!
Un abbraccio grandissimo
http://it.dreamstime.com/manifesto-d...umb5552097.jpg
:regalo:
A voi tutte un sereno proseguimento di giornata
:abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:
-
Tanti auguri a Daniela, ma mi sa che per l'assaggio dei tortellini dovete mettervi in fila!
-
:sorpreso:
un compleanno ?!?
milel auguri carissima Daniela !!! ^_^
e....... Malu' presente ?!?
ma che bello !!!
grassie Patti , si si , continuiamo a festeggiare insieme a Daniela con le prelibatezze di malu' ^_^
-
Aloha!!
Sì, sono ancora qui.... Ho pensato di portare il Pc dal tecnico lunedì... ormai finisce la settimana e non ci avrebbe messo senz'altro le mani....
@ Pat: i tortellini sono già in freezer.. se vuoi venire a fare un giro da queste parti, non mancherò di farteli assaggiare!!
A presto!!
Bacionissssssssssssssssssimi!!
-
e lui che magari voleva lavorarci a casa domenica mattina !!! ^_^
scherzo malu'
proviamo a fargli una diagnosi , cosa ha il tuo pc ? °_°
quali sonoi sintomi ?
-
Allora... la cosa più scocciante è che quando l'accendo ci mette un mare di tempo ad aprirsi...
Deve esser4ci ancora in giro quel programma che mi ha bloccato un po' di tempo fa... Comunque penso che sia passato un anno dall'ultima volta che l'ho portato dal tecnico ed abbia bisogno di una bella revisione!!
Baciiiiiiiiiiiiii!!
-
oh si si
come noi ogni tanto abbiam bisogno del parrucchiere , di un bel vestito nuovo ^_^
scherzo Malu'
capisco , capisco , io ogni tanto lo apro pure °_° , controllo tutti cavetti ci passo con l'aria del compressore ... e ho scoperto ultimente che le nuove schede madri hanno il processore con una pasta , che devi sostituire spessissimo , altrimenti non funzia nulla °_°
poi c'e' il sistema operativo ... ecco in quello sono pigrissima , odio reinstallare -.- anche se ora , anche il mio sistema e' comodo quanto installare win ...
e poiii ecco
dovrei fare pulizia di "cose" , cioe' sistemare e cancellare un po' di file -.- ussignur
mi ci ha fatto pensare .....
va be' scappo al momento a fare due pulizie in casa ...
ciao a presto
nadia
-
Vi ringrazio di cuore anche in questa sede per gli auguri ricevuti.
Oggi niente torta nè spumante, festa rimandata.
Assaggerei volentieri i tortellini di Malù, devono essere squisiti!
Dai, è stata una faticaccia, ma la soddisfazione di averli creati (e poi mangiati....) dove la metti?
Ciao ragazzuole, vado ad accendere il forno per la pizza (poi lo tengo aperto come fosse un termosifone).
Brrrrrrrrrrrr.
-
Allegati: 1
ciao ragazze ,stasera sonoarrabiatissima ,oggi è stata una giornata proprio no!!! decisamente mi ci vuole qualcosa per scaricarmi.....:botte:
meglio farlo con questo....se volete gradire!!! notte a tutte
Allegato 220919
-
ciao ragazze, scusate se non mi sono fatta sentire, ma la mia mamma ha deciso di andare a vedere se al pronto soccorso era cambiato l'arredamento! per fortuna nulla di grave, le hanno detto che è anemica e che deve mangiare spinaci ... forse forse ci arrivavo da me!
ora è a casa e spero faccia la brava
un bacione a tutte, una cariolata di auguri a daniela (ti tirerei le orecchie, ma sei un po' troppo distante) un abbraccio coccoloso ad anna lela e un bacione a tutte le altre tesorelle