buona giornata a voi qui siamo un pò umidicci ma la temperatura è clemente!!
Visualizzazione Stampabile
buona giornata a voi qui siamo un pò umidicci ma la temperatura è clemente!!
Eccomi a casa, o meglio, nella ghiacciaia!
Piove e fa freddo, meno di ieri ma c'è tanto vento.
In casa, invece, devo ricorrere al condizionatore per non tremare.
In più sono ben 6 giorni che un tubo della caldaia è rotto e il saldatore non si decide a venire, quindi siamo senza riscaldamento.
Se l'amministratore non fosse mio cognato, citerei per danni il condominio, addebitandogli la corrente che sono costretta a sprecare per scaldarmi casa!
Sto scrivendo con i guanti......
Ciao
Per scaldarsi un pò... Allegato 220566ma anche solo per golosità! Daniela è tutta per te!
Anche qui è più freddo in casa che fuori oltre ai termosifoni ci sono in giro anche borse calde per chi studia.
:help:Fino a venerdì non aggiusteranno un bel niente!
La borsa dell'acqua calda è una buona idea.
Almeno in cucina ho il forno acceso, quindi crocetto tranquilla.........
Se mi ammalo, con chi mi arrabbio?
Buongiorno, spero che tu sia ancora in salute e non troppo congelata! Le mamme sono come le locomotive, non possono ammalarsi altrimenti si ferma il convoglio! parole di mio figlio che si preoccupa che se mi ammalo non trova da mangiare!
Buon mercoledi a voi, qui il tempo è migliorato ma siamo ancora umidicci!
Buongiorno a tutte care ragazze
perdonate il breve periodo di latitanza ...
oggi sono qui pero', per invitarvi tutte ad un piccolo brindisi e per festeggiare insieme a me ^_^http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...IWcdWrp2E98EDR
un abbraccio a tutte !! mi siete mancate ^_^
Ciao, non si può brindare a stomaco vuoto io poi devo guidare, ci vorrebbe una torta super golosa!!
Allegato 220646brindo volentieri in compagnia!! bentornata Nadia!! Daniela speriamo ti aggiustino presto il tubo....per la torta non c'è problema ecco qua,quale vi piace di piu?
grazie ragazze !!
Anna , sono tentata dalla "setteveli" e da quella agli amaretti
cosa ne dici ? ^___^