Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
io vivo a 10 minuti dal mare vicino napoli!
Waooo carissima siamo vicine di casa e non lo sapevo!! Io sono di Salerno pensa tu!!!
Buona domenica a tutte voi carissime signore!!
Mi raccomando godetevi la giornata e datevi ai vostri hobbies.
Vi lascio il caffè che mi sembra una buona ora per prenderlo vi va?
http://www.benesseremagazine.it/wp-c...è-300x300.jpg
Tanto sole a tutte e serenissima giornata!!
:tidoilcuore:
-
buona domenica carissime
qui il mare lo sogno: al massimo c'è l'Idroscalo, ma se va avanti così servono i pattini, anche i pinguini cominciano a mettersi la sciarpina :ahahah:
oggi crocette, crocette e ancora crocette! intanto tengo d'occhio il forno che cuoce la pappa e scalda la cucina
un bacione a tutte
-
-
buon pomeriggio! Siamo alle prese con l'inglese e con problemi di pronuncia. :pianto3:Ogni tanto mio figlio fa degli " orrori" linguistici che spero non siano la pronuncia dell'insegnante!!!:dubbio-3:
-
ciao care, io sono alle prese con la cena
buona serata a tutte
-
allora buona cena,io ho appena finito di mangiare una zuppa fumante,non so da voi,ma qua fa freddo!!!!
-
Anche qui fà freddino..............stasera ho preparato frittate a gusto per tutti, e nel pomeriggio ho preparato le lingue di gatto ai bimbi.
Buona serata a tutte voi
-
buona sera ragazzeeee!!! Io ho un profumino in casa...:pianto3:.. cavolo, stoccafisso e broccoli.... abbiamo sù tutti le mascherrine da chirurgo!!Faranno anche bene, ma il rpofumo.......:ammy:
-
Allegati: 2
:hi3:
Buongiorno bellissime signore,
mamma mia che freddino e che buio... Questa mattina, è stato particolarmente difficile alzarsi dal letto!
Adesso mi ricarico e poi via... ad affrontare una nuova giornata...
Posso offrirvi una gustosa colazione?
Allegato 220530 e del caffè? Allegato 220531
:abbraccio::abbraccio::abbraccio:tantissimi abbracci e un enorme :kissoflove: da Rebecca e da me...
-
Buongiorno cara,anche qui la situazione è la stessa,mi siedo volentieri per un caffè,buona giornata,un abbraccio a te ed alla tua piccola...