Visualizzazione Stampabile
-
Buona giornata! oggi è la seconda volta che provo a postare, ma quando ringrazio il pc o parte per la tangente o mi si impalla, colpa del freddo? Qui non è tanto non c'è più vento e si stà bene. Ma niente aria di natale i negozi hanno già lo sconto del 50% ma continuano ad essere vuoti, molto deprimente tuuti aspetteranno gli ultimi giorni. Quest'anno la lista dei regali è ridotta all'osso e riguarda solo i bambini e quelli che non si possono evitare!
-
Ciao!
Patrizia, grazie per la colazione; va bene se ne faccio un aperitivo, vista l'ora?
Nel mio quartiere hanno già montato le luci sopra i negozi, lungo la strada, però il clima natalizio lo respiri solo nei grandi magazzini dove vendono alberi, palle e addobbi vari.
Tra una settimana sono sicura che troverò tutto sottocosto, almeno lo scorso anno è stato così!
Ciao, a dopo
-
buon giovedi... vi siete accorte che domani è venerdi??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
buon giovedi... vi siete accorte che domani è venerdi??
Carissima ho fatto la stessa considerazione stamattina al risveglio......un'altra settimana volata...waoooo
Vi auguro una giornata piena e nonostante le incombenze ricca di positività!!!
Ci prendiamo un caffè insieme che altrimenti non mi sveglio?
Eccolo...dolcissimo
http://www.benesseremagazine.it/wp-c...è-300x300.jpg
Un abbraccio e a più tardi!!
:abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:
-
Allegati: 1
grazie ma il caffe mi rende nervosa e di prima mattina è meglio restare ... dolci,.. gradite??!!Allegato 219518
-
quì i negozi addobbati a natale sono pochi pochi :triste: !
in compenso l'albergo dove lavoro si che è conciato per le feste, :ahahah: :ahahah: siamo in piena crisi di ristrutturazione, ci sono muratori e pittori fuori a rifare la facciata, il giardiniere a potare le piante già ha fatto il suo, ed un muratore all'interno che stà risistemando le stanze, parati e quant'altro, insomma con la mia mania di pulizia a botta di smontare tende mantovane per pulirle, portare il 100° per le spalliere e quant'altro ho fato venire la voglia di rifare tutto radicalmente , e pensare che i portieri non sò da quando tempo stavano dicendo che bisognava fare i lavori all'albergo ed i titolari nulla, pensate che quando uno dei titolari disse ora rifacciamo la facciata e tutto ciò che si deve fareloro dissero si si, ed invece questa volta hanno fatto sul serio povera me :ammy:!!!
ma dico io non mi si potevano cioncare (troncare cadere o paralizzare, in senso scherzoso ovviamente) le mani quando ho iniziato a pulire?
baci ragazze e aiutatemi moralmente ad affrontare ciò!!!!!!
-
Saluto veloce il maschio di casa è tornato da scuola afono e con la febbre di nuovo! Via all'antibiotico e al ghiaccio. Buona serata!
-
Buonasera belle signore,
ho scoperto pochi minuti fa, che oggi è la giornata internazionale del bambino nato pretermine...
Sono passata per farvi un salutino veloce e per inviarvi a festeggiare con noi, visto che siete le zie, la nostra meravigliosa Rebecca Pollicina!!!
-
-
Buongiorno carissime!!
@Lia siamo con te moralmente.....fisicamente di nessuno aiuto...resisti!!
@aimy che succede una ricaduta?
@chiara grazie per l'invito...una giornata e un festeggiamento veramente importante. bacioni alla principessa!!!!
Siamo a venerdì.....riusciremo nel fine settimana a darci ai nostri hobbies?
Io ho terminato l'albero di Sabrina di Parolin ma invece che blu l'ho fatto rosso per natale. Ora sono passata a due angioletti per il fuori porta....ci vuole qualcosa davanti alle nostre cabine vi pare?
Un sereno e tranquillo fine settimana a tutte voi
:baciii::baciii::baciii: