buona serata a tutte; qui oggi freddo birbone, mi tocca passare al cappotto ... sigh
Visualizzazione Stampabile
buona serata a tutte; qui oggi freddo birbone, mi tocca passare al cappotto ... sigh
evviva ,un po' di freddo ci vuole,ormai siamo a dicembre!!!
ussignur ... mi hanno fregato 15 giorni :ahahah:
Ma dov'è 'sto freddo?
Sì, ha rinfrescato, ma a Roma stanno ancora a mezze maniche e fa freddo solo in casa!
Io tra 20 giorni parto per andare sulla neve! Ci sarà?
Chi è di quelle parti, mi rassicuri, per favore!
http://www.lastellinadelweb.it/Gif a...gini/500/2.gif
ragazze!
so che non crederete ai vostri occhi leggendo un mio messaggio di prima mattina, ma si sono proprio io che per prima vi auguro il buongiorno oggi!
un abbraccio forte e buon lavoro a tutte.
ora vado a prepararmi per il mio
:ciao-ciao:
http://gliamicidibab.files.wordpress...if?w=294&h=262 questa doveva essere l'immagine
buon martedi a voi tutte! Ciao Lia,
finalmente abbiamo riposto la borsa del ghiaccio ed è tornato il chiacchiericcio continuo, ininterrotto che indica la ripresa del " maschio di casa " come si definisce lui. Fino a ieri pomeriggio però chiedeva coccole e bacetti!
Questo vuol anche dire che le mie " ferie" forzate sono finite quindi oggi cercherò di fare quante più cose possibili in casa!
Grazie per il caffè caldo, anche se le temperature sono molto più alte che al nord, io sono una lucertola e già rimpiango la scorsa settimana con le sue temperature settembrine! a più tardi...
Buongiorno care amiche!!
@aimiy sono contenta che il tuo "maschio di casa" stia bene.....più in forma di prima eh?
@lia grazie per il caffè ci vuole proprio
Una serena giornata a tutte voi......e non vi stancate mi raccomando!!!
:baciii::baciii::baciii:
'ngiorno!
freschetto eh???? almeno c'è il sole.....però dai...è la stagione del freddo....l'importante è che non arrivi la nebbia..........................!!!!
buona giornata
Buon pomeriggio ragazze :) qui oggi nuvoloso..e freschino..abbiamo già iniziato ad accendere il camino..e nei negozi le vetrine iniziano a colorarsi di Natale :) ..che bello!!!! :) ..Un abbraccio a tutte voi :)