Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutte ^_^
anche qui stamattina ha fatto sul serio !! eravamo a 0° !!
direi che sia la giusta temperatura , ma io non me ne ero accorta ed essendoci mercato ho dovuto percheggiare lontanissima dal centro °_° , da domani piumino e sciarpa e guanti !!!
-
Aloha!!
Anche qui da ieri quando mi sveglio vedo il prato del vicino ghiacciato!!
Vado tagliare le ultime rose in boccio e me le porto in casa, così me le godo un pochetto!!
Sereno pomeriggio!!
-
Buonasera a voi, anche qui stasera accendo i termosifoni anche se è più freddo in casa che fuori! Ho deciso che un bel thè caldo non guasterebbe e il " convalescente" (:help: la lingua è guarita benissimo!) ha chiesto anche dei biscottini. Provo una nuova ricetta e vi faccio sapere.
Notizie di chiara e reby??
-
anche qui freddo biRRRRRRRRbone e nebbia (che mi sta parecchio antipatica) adesso scaldotto, tè bollente e .... crocette (spero)
buona notte a tutte
-
Io non faccio testo, sono una freddolosa cronica!
Anche se mio cognato (l'amministratore) ha acceso per 3 ore i termosifoni, dentro casa sto con il pigiama, un pile e le calze di ciniglia calde calde.....
Lo scaldotto è a Castellammare in previsione delle volte che ci andiamo in inverno!
Ho visto che in montagna le temperature sono basse, speriamo che sparino n po' di neve e quindi si possa sciare......
Baci e buonanotte a tutte.
-
Buonasera a tutte belle signore,
scusate se sono un po' ad intermittenza in questo periodo; ma Rebecca/Pollicina sta crescendo e cambiano le sue esigenze...
E' bellissimo poter giocare con lei... Guardarla... Rispondere alle sue domande... Nutrire la sua curiosità...
Mi sto riscoprendo bambina!
Ma, alla sera, sono distrutta e crollo a letto stanchissima!!!
Vi porto sempre nel mio cuore, questo fine settimana cercherò di essere più presente.
Promesso!!!
Un bacio sul cuore a tutte, un abbraccio grande e buona notte.
-
..Dolcenotte ragazzuole :) baci baci :)
-
http://www.lastellinadelweb.it/Gif a...onnuit_047.gifa tutto il forum e un bacetto particolare a Pollicina (anche se ora sta dormendo, almeno spero per Chiara)!
Ciao
-
-
Buongiorno ragazze!!
Accidenti.....fa freddo anche da me! Ieri sera ho acceso un pò i termosifoni altrimenti non si può crocettare!!
@Silvietta da me ci sono le luci di natale accese già da una settimana....quest'anno ancora più belle di quello passato!!
Ragazzuole proprio perchè sono brava vi lascio la colazione
http://www.selide.it/web/images/hotel/bks1.jpg
Mi raccomando venite non mi lasciate da sola................:pianto3:
Un abbraccio e serenissima giornata
:smack!::smack!::smack!: