Visualizzazione Stampabile
-
@Lia
sono amici veri, non solo colleghi, altrimenti non si preoccuperebbero per te in questo modo.
Sei veramente fortunata, in genere tra colleghi o si diventa amici, o ci si fa la guerra!
@aimiy
grazie del pensiero, ci saranno altre occasioni per conoscerci.
Buonanotte a tutte!
-
buon sabato a tutte!!!! Oggi sono riuscita a rientrare prima perchè ho un pò di febbre, quindi ho rimandato i " giri ". Ciò non toglie che la casa è un disastro e i figli non si sono tolti nemmeno la tazza del latte dal tavolo! @Lia è bello lavorare in un ambiente piacevole! @maria io ho deciso di cercare quei portachiavi che suonano quando fischi, perchè anche in casa le chiavi giocano sempre a nascondino con quelle della macchina!!!!
Ho le dita delle mani e dei piedi incrociate, spero che domani non piova, intanto un bel temporale all'ora di partenza per la scuola e ora che sono entrati c'è il sole! Spero che regga! Buona giornata!
-
Buongiorno carissime!!
@Lia sono contenta che lavori con persone garbate, di fiducia e che abbiano cura di te....solo gli amici si comportano così!!
@aimy mi dispiace che sei febbricitante....speriamo sia solo una raffreddata e duri poco.
@ Daniela non ti preoccupare...chist'è o paese ro sole (traduzione: questo è il paese del sole)
Oggi giornata casalinga il mio bimbo Giulio ha la febbre.....ieri all'improvviso 39!! Ci daremo ai lavori manuali..non mi dispiace affatto visto che sto preparando delle cosine da regalare!!
Un abbraccio grande a tutte e vi lascio un pò di sole non come quello che vedo io ....ma un pò pazzerello!!
http://www.associazionecamperistisol...ages/sole2.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
buon sabato a tutte!!!! Oggi sono riuscita a rientrare prima perchè ho un pò di febbre, quindi ho rimandato i " giri ". Ciò non toglie che la casa è un disastro e i figli non si sono tolti nemmeno la tazza del latte dal tavolo! @Lia è bello lavorare in un ambiente piacevole! @maria io ho deciso di cercare quei portachiavi che suonano quando fischi, perchè anche in casa le chiavi giocano sempre a nascondino con quelle della macchina!!!!
Ho le dita delle mani e dei piedi incrociate, spero che domani non piova, intanto un bel temporale all'ora di partenza per la scuola e ora che sono entrati c'è il sole! Spero che regga! Buona giornata!
si è veramente bello!
auguri di pronta guarigione! baci a tute e buon weekend
-
Buona serata ragazze!! Oggi sono tutta un dolore. spero di recuparare restando a letto domani, cosi al rientro ho anche cucinato per domani. A tutte buona domenica!
-
Qui piove
Buonasera a tutte, qui ha piovuto quasi tutto il giorno, spero che la gita di Daniela non sia stata rovinata ! Buona serata e un buon inizio di setttimana!!
-
Buon lunedi , tutte latitanti stamane?? Daniela com'è andata??
-
Buon pomeriggio a tutte!
Come mai la pioggia ha frenato gli entusiasmi?
@aimiy come stai cara? come ti senti?
@Daniela facci sapere della gita quando puoi ok?
Un abbraccio
:smack!::smack!::smack!:
-
Grazie stò meglio fisicamente, moralmente a terra. Ho appena saputo della costruzione di un'altro termodistruttore sul territorio del nostro comune. Cosi da orto d'italia ormai siamo il triangolo di fuoco o della morte, come dir si voglia, il risultato non cambia!! Stiamo aspettando le istituzioni ma poco ci credo che vogliono tutelarci
-
buon pomeriggio, buona settimana (corta ... che bello) e ... buonanotte :ahahah: mi sta prendendo una botta di sonno, mi faccio un caffè: posso offrire?:caffe::caffe::bevandacalda::bevandacalda:
baciotti