Visualizzazione Stampabile
-
ragazze un saluto in volata ... oggi con il freschetto ho lavorato fino alle sei rischiando di rimanere chiusa a scuola :ahahah: per fortuna la custode si è ricordata di me
vado a preparare la cena e poi cercherò di aggiornami ... tanto siamo in porto :occhiolino:
-
Un saluto veloce... Oggi sono veramente stanca!
Sarà perchè è lunedì e dopo un fine settimana come il nostro, tra lavori di casa e compere, non sono rientrata molto riposata... Un po' perchè oggi ho detto "arrivederci" ad una collega che ha cambiato lavoro (e sono in preda al terrore perchè tra non molto i negozi inizieranno gli inventari :help::help::help:)... Un po' perchè Rebecca, con questo nono dentone stile bugs bunny, ha dormito sì e no 4 o 5 ore e noi con lei...
Tra crampi e crisi di pianto, non sapevamo più come fare per consolarla... Per fortuna, poi la tachipirina ha fatto effetto e lei è riuscita ad addormentarsi prima abbracciata a noi e poi ha continuato la nanna nel suo lettino... Ma che fatica...
E' devastante vederla così e non sapere come fare per aiutarla a stare meglio... E' brutto essere così impotenti!
Un abbraccio grande... Ho la cena sul fuoco e Rebecca inizia ad agitarsi, segno che il luuuupinoooo che abita nel suo pancino si sta svegliando e reclama "cibo! cibo!".
Un bacio e buona cena a tutte.:baciii: :a-tavola::baciii:
-
..Nady va più che bene..Alessio ne va matto della torta di Mele..che dici glielo diciamo o no? Rischi di non fare in tempo nemmeno a farla sfreddare :D ahahaha..comunque non avete ancora promessoooooo!!!!! ..non vi dico nullaaa eh!
-
ho in forno la seconda , e siccome stasera usciro' con il capo dopo la palestra ,cenero' tardi , quindi ho appena fatto merenda con una fetta della prima ^_^
buona !!!!
-
..chiudi bene a chiave la cabina.. se esci non sia mai che io e alessio ci intrufoilamo per rubarti le torte :D eheheheheh!! :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sOrAyA
..posso rendervi partecipe di una cosa che ho fatto?? Però dovete promettere solennemente che non mi picchiate..
su su promettete dai :)
..Nessuno promette :(
-
io non diro\' nulla, promesso °_°
-
ahahahah ..devi promettere di non picchiarmiiiii!! ..o di non buttarmi a mare visto che siamo su una nave! :D
-
ok giuro di non picchiare silvietta , di non buttarla mare e nemmeno di prendermela con la sua meta\' °_°
va bene cosi\'?
-
Ma gli alberi di mele ci sono sulle navi? Io sono curiosa e prometto ciò che vuoi!!!