Visualizzazione Stampabile
-
Silvia, sei stra-scusata.
Devi prima pensare a te, alla tua famiglia e a risolvere i tuoi problemi, poi viene il forum.
Spero che i problemi cui hai accennato si siano risolti nel migliore dei modi.
E poi certo che ti facciamo guidare, altrimenti a che ti serve la patente nautica?
Ciao e buona domenica.
-
..purtroppo ci vuole tempo per risolvere le cose..speriamo bene..comunque ve lo assicuro la mia presenza ora sarà piu costante.. :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Ragazze, finchè Sandra e Chiara non torneranno sulla nave non si parte, vi va bene?
Dai, ci mancate!
Spero di leggervi dopo, ne sarei immensamente felice.
Citazione:
maria27
Malù hai dei dubbi?
che ne dite di salpare quando tutto ma tuttotutto l'equipaggio, a partire dal comandante rientra?
Citazione:
Patrizia Auletta
Buongiorno a tutte!!
Concordo con Maria la nave non può partire se non siamo al completo....l'equipaggio è fondamentale!!
Smussiamo le cose ragazze e poniamo avanti a tutto il piacere di stare insieme nei momenti belli o brutti che si possono manifestare e che possiamo vivere.
Teniamo alto e vivo la nostra voglia di condividere un momento della nostra giornata ... e divertiamoci con serenità!!
Se c'è bisogno di un pò di tempo per raggiungere la giusta tranquillità.....ben venga!!
Non si parte però se non siamo insieme!!!
Una serena domenica a tutte
:smack!::smack!::smack!:
Citazione:
sOrAyA
..Ciao a Tutte..in quanto moderatrice di sezione..mi scuso con Tutte voi..per non essere stata presente sul forum quest'ultimo periodo..e quindi essermi persa tutto questo pasticcio!! ..ho avuto dei problemi piuttosto grossi di cui ho avvisato solo a Andy..e lui ve lo puo confermare..!! ..se c'è un posticino anche per me..salirò anche io sulla nave.. ( a patto che mi facciate guidare visto che ho la patente nautica ehehehh) ..invito tutte quante di rimanere a bordo..di continuare a scrivere..chiacchierare..discutere :) senza dimenticare il buon senso.. ..scusatemi ancora quest'ultimo periodo sono stata una pessima moderatrice di sezione!! :(
..Prometto che non capiterà più!! ..ho avuto solo bisogno di tempo! :(
..Allora forza il viaggio continua..!! :)
ragazze non so cosa sia successo di preciso, non ho visto queste foto incriminate, ma su una cosa sono pienamente oncorde, si parte solo se siamo tutte!1
insomma io non faccio che parlare di quanto si stia ben quì su di quanto siamo unite ecc ecc ed ora manco un paio di giorni, si e no, e trovo questo pò pò?
anch'io ho postato delle foto un pò più così, ma dico siamo tutte adulte e l'abbiamo sempre preso come un gioco, abbiamo sempre riso dei panorami e dei fusti, ora voglio dire tanto che erano sconcertanti queste foto?
non sò sarà perchè non le ho viste, sarà perchè non ho letto nulla perchè già era stato tutto rimosso,ma a me sembra assurdo che per due foto dobbiamo perdere sandra, che in un certo dsenso è la fondatrice del salotto, e roshann e chiara con la principessa!!
mi dispiace ma non ci stò mi viene il magone :triste: :triste: :pianto3::pianto3:!!
dai su su ripensateci!!!!
-
ragazze capperi!!!!! hoi notato che sono già dieci mesi che sono felicemente in vostra compagnia!!!!!
mamma come passa il tempo!
:smack!::smack!::smack!::smack!:
a tutte!
:iloveu:
-
Citazione:
italia15471
.........anch'io ho postato delle foto un pò più così, ma dico siamo tutte adulte e l'abbiamo sempre preso come un gioco................
Ciao Italia non ci son dubbi che noi siamo tutte adulte ma......................dobbiamo sempre ricordarci che essendo un luogo pubblico al "Salotto........." potrebbero accedere anche minorenni per cui l'attenzione a ciò che si posta deve essere costante.
Forse è questo che è un poco sfuggito, ci si è talmente sentite prese che ci si è dimenticato che tutti potevano leggere e vedere, ma ripeto, e lo ripeterò all'infinito se dovesse servire, con un pò di buon senso e buon gusto questo spazio potrà continuare a regalare a tutti momenti di spensieratezza e allegria e si sà c'è bisogno anche di questo oltre alla solidarietà, alle arti creative e a tutto quello che questo forum offre.
-
Citazione:
alisanna72
Ciao Italia non ci son dubbi che noi siamo tutte adulte ma......................dobbiamo sempre ricordarci che essendo un luogo pubblico al "Salotto........." potrebbero accedere anche minorenni per cui l'attenzione a ciò che si posta deve essere costante.
Forse è questo che è un poco sfuggito, ci si è talmente sentite prese che ci si è dimenticato che tutti potevano leggere e vedere, ma ripeto, e lo ripeterò all'infinito se dovesse servire, con un pò di buon senso e buon gusto questo spazio potrà continuare a regalare a tutti momenti di spensieratezza e allegria e si sà c'è bisogno anche di questo oltre alla solidarietà, alle arti creative e a tutto quello che questo forum offre.
si alisana tutto quelo che dici, ma torno a ripetere sarà perchè alla fine non ho visto le foto, ma tutte queste foto diciamo "osè" non le ho mai viste, i miei camerieri avevano in grembiule, i bagnini i pantaloncini , e vogliamo parlare del'ultima? denny quinn era in acqua per metà corpo, d'altra parte quella di danny , di raul o di tanti altri sono foto prese da internet e molte sono foto di calendari, per cui chiunque le ha già viste a suo tempo in edicola, e sinceramente non credo,anzi sono certa, che nessuna di noi è andata a prenderle dau un sito diciamo osè!!!!!!
comunque torno a ripetere, non ho visto le foto incriminate per cui non posso parlare più di tanto, ma conoscendo le amiche di forum non riesco a capire!!!
per me una cosa sola conta che si torni ad essere il gruppo allegro di prima, tutte comprese!!
ed ora vado aprepararmi per il lavoro!
bacioni.
-
Ciao ragazze cosa è successo???siamo rientrati nel primo pomeriggio ho sistemato borse....passo x vedere come state...e non trovo quasi nessuno!!!dai ragazze siamo sempre state una bella compagnia che insieme ha superato tanti momenti difficili :tidoilcuore::tidoilcuore:!!!!a dopo ciao
-
non sono Malù o Soraya a dover chiedere scusa; le scuse le faccio io, in primo luogo a Sandra e a Malù, che sono state ingiustamente tirate in ballo e in qualche modo colpevolizzate per cose nelle quali non c'entravano nella maniera più assoluta e spero che questo sia chiaro per tutte le amiche che frequentano non solo il nostro salottino itinerante, ma tutto il forum.
io continuo ad aspettare che il nostro equipaggio si completi, perchè per me non avrebbe senso continuare: mancando anche una sola di noi, l'atmosfera non sarebbe più quella di prima; questo significa che aspetto che tornino anche Donatella e Chiara
come dice Nada: solo insieme possiamo superare qualunque difficoltà
vi voglio bene
-
Ciao Maria concordo in pieno con quello che hai scritto !!!! ho riletto 2 volte le pagine e non riesco a capire ...dico io Sandra e Malù cosa centrano..le uniche foto postate da loro erano solo e esclusivamente x arredare le nostre case...la sincerità è la fonte principale dell'amicizia ....o si preferisce chi ti fà la bella faccina e poi ti ...qui ho trovato amiche sincere ti aiutano nei momenti grigi con qualche parola dolce ...che ti fanno schignazzare davanti al pc...poi quando ci ripensi magari al lavoro sghignazzi e poi vedi la tua collega che ti guarda perplessa e pensa ...santi numi nadina non starai mica impazzendo...e stesso tempo sempre pronte quando si chiede un aiuto...consiglio...
come giustamente Maria ha detto è bello anare avanti se siamo tutte e dico tutte insieme e unite!!!:tidoilcuore:...a dopo il giovane scalpita sta preparando lo zaino x domani...dalle 9/10 accoglienza...10/11 matematica(la sua materia preferita)...11,10/12,05 storia...poi da martedi 8/13...:baciii:
-
Aloha, ragazze!!
Non volevo più intervenire su questo argomento, perchè mi sembra che molto, se non tutto sia già stato detto...
Io sono stata una delle prima a dire che quelle foto, che io non ho visto, se mostravano quel che si diceva andavano tolte perchè il nostro sito non è frequentato solo da adulti, ma anche da minorenni, molto minori, a cui i genitori hanno dato il permesso di viaggiare liberamente nel nostro forum... però è successa una cosa che non mi garba affatto: tutte le persone che frequentano più o meno attivamente questo post sono state considerate corresponsabili...
io l'ho frequentato molto saltuariamente... le uniche foto che ho inserito sono quelle di un portatile vicino ad una finestra su un giardino e di una pianta molto appariscente che ho nel mio giardino...in tutto tra i 4.000 messaggi che sono stati inseriti, penso che i miei non arrivino ai 40... mi è stato detto che in quanto moderatrice globale debbo guardare dentro a tutti gli spazi con regolarità... poi smetto di dormire, di avere una famiglia e di fare tutte le altre cose che faccio quotidianamente nel forum...
Nell'introduzione del nostro Regolamento, forse in poche lo hanno letto, ma noi mod ci abbiamo lavorato parecchio per farlo conciso e non ripetitivo, c'è questa frase:
Si ricorda che solo l’autore del messaggio è responsabile di ciò che ha scritto.
Mi sembra che l'autrice del messaggio e dell'inserimento delle foto abbia tolto immediatamente quello che le è stato chiesto di togliere, si sia scusata pubblicamente ed abbia subito un linciaggio morale non da poco, come d'altra parte hanno ricevuto molte di noi..
Penso che la cosa si sarebbe potuta risolvere presto e bene senza tragedie greche, se chi le ha viste avesse subito avvisato una delle Mod globali, in genere qualcuna c'è sempre collegata... che si sarebbe immediatamente messa in contatto con chi ha inserito il messaggio le avrebbe chiesto di toglierle e la cosa sarebbe finita lì...
Mi sembra di aver detto tutto... anche perchè sono parecchio stanca...
Auguro a tutte un a serena serata!!
Kissssssssssssssssssss!