Visualizzazione Stampabile
-
Non ho parole........ Arrivo qui dopo due giorni e trovo tutta questa baraonda? Gente che accusa ingiustamente, una gogna pubblica, gente che grida allo scandalo, persone che se ne vanno, discussioni simpatiche che rischiano di essere chiuse, il nostro bel gruppetto che si sta disgregando. Sono anch'io molto amareggiata......avevo avuto qualche avvisaglia che qualcosa covava ma non credevo andasse a finire in questa maniera. So che sto intervenendo tardi ma non mi posso astenere. Mi dispiace che qualcuno si sia sentito offeso da qualcosa che credo tutte noi abbiamo fatto in maniera giocosa ed "innocente". Credo che nessuna di noi volesse scandalizzare ed io sono convinta che la malizia sta negli occhi di chi guarda, si fa tanto dire che questo è un posto serio, ok credo che nessuna di noi abbia mai messo in dubbio questo. Credo che ognuna di noi "pazzerelle" abbia mille sfaccettature e magari scrive un post giocoso qui, poi va a consolare un'amica che si sente triste, dà una parola buona a chi ha subito un dolore ed infine posta una foto per la maglia del cuore.....nessuna di noi credo passa la sua giornata in cerca di foto porno guardando il video con la lingua di fuori per postarle nel salotto. Tutto questo polverone inutile è servito solo a far star male le persone (me compresa naturalmente) che in buona fede stavano scherzando, che hanno esagerato si forse ma che si sono viste il dito puntato contro come se fossero delle poco di buono. Vogliamo un forum serio? Cominciamo ad essere noi le prime serie: ci lamentiamo tanto che la donna ancora è vista una poco di buono se poco poco si azzarda a far capire che anche a lei piacciono certe cose...e poi siamo noi le prime a farlo a noi stesse? Che incoerenza!!!!
Vorrei chiedere alle persone che hanno paura che una minorenne veda Raoul Bova a petto nudo se poi gli fanno vedere paperissima, striscia la notizia, o quel bel cartone animato che guardano tutti i ragazzini "A tutto reality: L'isola", cose vergognose, io mi sento moooooolto più offesa da certi programmi che da una foto. Comunque non importa, ha ragione chi ha creato la gogna, brave.....peccato che a me viene il vomito (siamo in un paese libero quindi lo posso dire no??!) e mi viene voglia di non frequentare non solo il salotto ma proprio il forum.....tanto qua c'è chi può dire quello che vuole e chi deve solo abbassare la testa e non replicare.......
Scusate lo sfogo
-
-
ciao Francesca, guarda che qui non si parlava di foto di Raoul Bova (che,diciamocelo in tutta franchezza, è sempre un gran bel vedere...)ma di foto leggermente più crude che sono già state opportumente rimosse, io non le ho viste nè ho voluto vederle, ma, dato l'argomento (scozzesi con kilt al vento, non so se hai presente come vanno vestiti gli scozzesi in abito tradizionale) si può immaginare quali panorami si potessero vedere, però ora le foto sono state tolte, quindi direi di smetterla, ma smetterla tutte e dico tutte quante, mi sembra che si sia esagerato da una parte e dall'altra, lo dico seriamente e ragazze godetevi la vostra crociera!!!!!!!!!!!
un bacio
Anto
-
Forza ragazze calmiamo gli animi..non degeneriamo ancora la discussione o mi vedrò costretta a chiuderla..non è successo nulla di irreparabile..non è una foto postata che fa di una persona una poco di buono..!! ..si sta facendo una tragedia greca per un nulla..visto che la cosa è stata a parer mio risolta..!! Quoto in pieno quanto detto da Malù..ora credo sia arrivato il momento di cambiare rotta..e navigare verso altri mari.. ..che ne dite?? :)
-
Silvietta hai perfettamente ragione, giusto quello che intendo io... e permettimi di citare la frase in fondo alla mia firma:
noi siamo uno (in questo caso il nostro bellissimo forum) ma non siamo uguali (ognuna di noi è una persona e personalità a sè stante, diversa dalle altre) dobbiamo sostenerci a vicenda...:smack!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Merendina76
..................Vorrei chiedere alle persone che hanno paura che una minorenne veda Raoul Bova a petto nudo se poi gli fanno vedere paperissima, striscia la notizia, o quel bel cartone animato che guardano tutti i ragazzini "A tutto reality: L'isola", cose vergognose, io mi sento moooooolto più offesa da certi programmi che da una foto. Comunque non importa, ha ragione chi ha creato la gogna, brave.....peccato che a me viene il vomito (siamo in un paese libero quindi lo posso dire no??!) e mi viene voglia di non frequentare non solo il salotto ma proprio il forum.....tanto qua c'è chi può dire quello che vuole e chi deve solo abbassare la testa e non replicare.......
Scusate lo sfogo
Ciao cara, come detto da Antonella non erano foto di Raul Bova............quelle ben vengano.
Se un genitore permette ai propri figli di vedere in tv programmi poco adatti, penso siano "affari loro" ogniuno è libero di educari i propri figli come vuole.
Noi intanti per quanto possibile cerchiamo di "difenderli" (i minori) almeno qui sul forum, non ci vedo nulla di sbagliato. Siamo in un paese libero e tu come altre hai espresso la tua opinione, a me non sembra che si siano persone che possono farlo ed altre no, se mi sbaglio mi farebbe piacere che ce lo facessi presente, siamo tutte qui per migliorare e migliorarci.
Ancora una volta chiedo a tutte se possibile di "fermare qui" questo "stillicidio" che non fà altro che far del male a noi tutte e alle persone che direttamente sono coinvolte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sOrAyA
Forza ragazze calmiamo gli animi..non degeneriamo ancora la discussione o mi vedrò costretta a chiuderla..non è successo nulla di irreparabile..non è una foto postata che fa di una persona una poco di buono..!! ..si sta facendo una tragedia greca per un nulla..visto che la cosa è stata a parer mio risolta..!! Quoto in pieno quanto detto da Malù..ora credo sia arrivato il momento di cambiare rotta..e navigare verso altri mari.. ..che ne dite?? :)
Scusami Silvia ho visto solo dopo aver inviato il messaggio che avevi scritto anche tu...................ci metto un pochino a scrivere!
Ciaooooooooo
-
Tranquilla Alis non c'è nessun problema ;) ..Allora ragazze..sbaglio o è ora di pranzo?? Chi ha preparato il pranzoooooooo???? Ho fameeeeee!!!! ..qualcuna ha fatto qualcosa di buono??!?! :)
-
Ragazze non era mi intenzione alimentare dinuovo la polemica ma non ho potuto fare a meno di dire la mia e siccome non ho potuto farlo tra sabato e domenica perchè non c'ero l'ho fatto stamattina. Sono stata una tra le prime a far parte del salotto ed ho voluto difendere le ragazze che ne fanno parte, quelle che sono state additate (non siamo ipocrite siamo state additate eccome, inutile adesso cercare di minimizzare).
Tutto si supera, si litiga e si torna ad essere amiche, qui come nella vita reale, questo salotto serve ad andare in OT ed ognuno può dire ciò che vuole io non ho ne voluto ne potuto stare zitta in primis per rispetto di chi questo salotto l'ha creato e che, grazie a tutto questo, ora non è più qui con noi.
Per me potete anche chiuderla sta discussione tanto quello che penso io è che il salotto non ha neanche più ragione di essere.......questo per quello che mi riguarda e, se permettete, ho il diritto di esprimerlo. Dopo ciò mi eclisso e stop.
Ci tengo a dire che io invece le foto incriminate le ho viste eccome e non c'era niente di scandaloso, non erano più scandalose di quelle con i camerieri coperti solo dal grembiule.
Ve lo dico io com'era la foto, uno scozzese girato di schiena a cui, per un colpo di vento, si è alzato il gonnello. Punto. Non più scandaloso di Marylin Monroe sopra alla grata col vestito bianco......credetemi.
Tanto mi sentivo di dire, ora ciao e buona continuazione ragazze!!!
-
Aloha Mere!!
Forse ne hai viste una parte soltanto... chi le ha tolte, e non ho motivo di non crederle, però anch'io non le ho viste, ha detto che c'era uno scozzese a gambe larghe seduto a cui quel colpo di vento aveva sollevato il gonnellino... e tu sai bene credo che gli scozzesi quando mettono il kilt non usano biancheria intima... quindi è chiaro cosa si vedeva...
E' chiaro anche che le foto andavano tolte, ma si poteva evitare di mettere alla gogna le persone che hanno frequentato quel post ed anche quelle che vi entravano molto saltuariamente... come me...
Sereno pomeriggio!!