Visualizzazione Stampabile
-
E' stato bello finchè è durato... scendo anch'io. Abbraccio forte le persone sincere (si vedono lontano un miglio quelle vere).
Buona continuazione a chi resta.
Ciao crociera.:color-ciao:
-
Buonasera a tutte :).
Scusatemi se non ho scritto nulla chiudendo la discussione, dalla fretta me ne sono scordato. :arrossito:
L'ho chiusa affinché non vi siano altri spiacevoli risvolti prima di scrivere e rendere pubblico il mio intervento su quanto accaduto.
A presto!
-
Scusatemi per essermi intrufolato da clandestino nella nave, già qualche amica dubitava che il mio fosse un atto di pirateria :mrgreen:;) .
Battuta a parte, riapro la discussione e vi invito a leggere il mio intervento http://www.megghy.com/forum/f42/molt...tml#post390695 .
:thanx:
Buona crociera a tutte!
P.S.....ma le vostre ferie non finiscono mai?
-
Ammy avere le ferie significa avere un lavoro ..io non ho manco quello :( :( :( :(
-
Che tristezza questa nave vuota e silenziosa!!!
-
Allegati: 3
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malù
Aloha, ragazze!!
Non volevo più intervenire su questo argomento, perchè mi sembra che molto, se non tutto sia già stato detto...
Io sono stata una delle prima a dire che quelle foto, che io non ho visto, se mostravano quel che si diceva andavano tolte perchè il nostro sito non è frequentato solo da adulti, ma anche da minorenni, molto minori, a cui i genitori hanno dato il permesso di viaggiare liberamente nel nostro forum... però è successa una cosa che non mi garba affatto: tutte le persone che frequentano più o meno attivamente questo post sono state considerate corresponsabili...
io l'ho frequentato molto saltuariamente... le uniche foto che ho inserito sono quelle di un portatile vicino ad una finestra su un giardino e di una pianta molto appariscente che ho nel mio giardino...in tutto tra i 4.000 messaggi che sono stati inseriti, penso che i miei non arrivino ai 40... mi è stato detto che in quanto moderatrice globale debbo guardare dentro a tutti gli spazi con regolarità... poi smetto di dormire, di avere una famiglia e di fare tutte le altre cose che faccio quotidianamente nel forum...
Nell'introduzione del nostro Regolamento, forse in poche lo hanno letto, ma noi mod ci abbiamo lavorato parecchio per farlo conciso e non ripetitivo, c'è questa frase:
Si ricorda che solo l’autore del messaggio è responsabile di ciò che ha scritto.
Mi sembra che l'autrice del messaggio e dell'inserimento delle foto abbia tolto immediatamente quello che le è stato chiesto di togliere, si sia scusata pubblicamente ed abbia subito un linciaggio morale non da poco, come d'altra parte hanno ricevuto molte di noi..
Penso che la cosa si sarebbe potuta risolvere presto e bene senza tragedie greche, se chi le ha viste avesse subito avvisato una delle Mod globali, in genere qualcuna c'è sempre collegata... che si sarebbe immediatamente messa in contatto con chi ha inserito il messaggio le avrebbe chiesto di toglierle e la cosa sarebbe finita lì...
Mi sembra di aver detto tutto... anche perchè sono parecchio stanca...
Auguro a tutte un a serena serata!!
Kissssssssssssssssssss!
malù concordo pienamente con te, torno a ripetere non ho visto le foto, ma se chi le ha messe ha poi provveduto a toglierle e a scusarsi perchè c'è ancora tutta questo caos?
punto secondo, io per prima ho messo delle foto come già detto e se fosse successo qualcoisa delle mie foto la responsabilità sarebbe stata unicamente mia, perchè prendersela con le moderatrici?
io credo che voi moderatrici fate un gran lavoro e non sempre si può stare dietro a tutto, noi tutte siamo adulte e coscienti di quello che facciamo.
da parte mia un grazie a tutte voi moderatrici per quelo che fate, e per il fatto di esserci ogni volta che si ha bisogno cdi voi anche per una piccolezza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Merendina76
Ragazze non era mi intenzione alimentare dinuovo la polemica ma non ho potuto fare a meno di dire la mia e siccome non ho potuto farlo tra sabato e domenica perchè non c'ero l'ho fatto stamattina. Sono stata una tra le prime a far parte del salotto ed ho voluto difendere le ragazze che ne fanno parte, quelle che sono state additate (non siamo ipocrite siamo state additate eccome, inutile adesso cercare di minimizzare).
Tutto si supera, si litiga e si torna ad essere amiche, qui come nella vita reale, questo salotto serve ad andare in OT ed ognuno può dire ciò che vuole io non ho ne voluto ne potuto stare zitta in primis per rispetto di chi questo salotto l'ha creato e che, grazie a tutto questo, ora non è più qui con noi.
Per me potete anche chiuderla sta discussione tanto quello che penso io è che il salotto non ha neanche più ragione di essere.......questo per quello che mi riguarda e, se permettete, ho il diritto di esprimerlo. Dopo ciò mi eclisso e stop.
Ci tengo a dire che io invece le foto incriminate le ho viste eccome e non c'era niente di scandaloso, non erano più scandalose di quelle con i camerieri coperti solo dal grembiule.
Ve lo dico io com'era la foto, uno scozzese girato di schiena a cui, per un colpo di vento, si è alzato il gonnello. Punto. Non più scandaloso di Marylin Monroe sopra alla grata col vestito bianco......credetemi.
Tanto mi sentivo di dire, ora ciao e buona continuazione ragazze!!!
:ahahah::ahahah: mere meno male che dei camerieri ho messo la foto della parte anteriore, altrimenti il lato b si vedeva in tutta la sua come dire :dubbio-3: marmoreità?
:baciii::baciii:
-
Ragazze, mi mancate tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Aloha!!
Una proposta:
Ridiamo vita a questa discussione, cercando di non commettere gli stessi errori che già sono stati commessi... restiamo in porto per qualche tempo... poi si vedrà...
Mi pare che ci sentiamo tutte un po' monche e un po' sole..
Cosa ne pensate?
Sereno pomeriggio!!