Visualizzazione Stampabile
-
Aloha!!
C'è chi in casa ha gli ori o gli argenti... io ho solo i rami!! C'aggia a fa'! ( perdonatemi amiche napoletane.. ci ho provato!!)
Ogni volta che Sant'Iavano me li stacca per pulirli... scoppia una discussione perchè mi dice che non me li riattacca più... a lui non piacciono, a me tanto... va a finire che poi i rami tornano al loro posto!!!
Sereno pomeriggio!!
-
Malù ma sai che avevo pensato a dei decori autunnali?? Io con un asta della scopa dei fiori di stoffa e di pesco fresco preparo un albero di primavera, quindi pensavo a rami appesi per la cucina!!! Vorrei proprio conoscerlo il tuo " Sant'Ivano" il mio ha perso l'aureola e invece inizia ad avere un codino a lancia, mi preoccupo??? Per il " rame" anche mia cognata lo ama molto ma per la disperazione lo ha passato di vernice e non scurisce più!!
-
:ahahah:
i "rami" mi piace ... è quasi come i "diti""
@Nadia :miacara:
ragazzine belle, un salutone a tutte in volata
buona serata
-
Aloha!!
A me piacciono " vissuti " scuri naturali... li lavo con acqua e detersivo per piatti, li asciugo e Sant'Ivano li attacca... ha detto " Solo per stavolta. però..." , così la prossima volta, altra discussione... Pazienza!!!
Serena notte!!
-
Che belle parole che hai avuto per descrivere tua nonna, mi hai fatto ricordare la mia che ci ha cresciuti (eravamo in 4 cuginetti a lei affidati tutto il giorno) per un bel pezzo.
Ancora oggi, quando passo di fronte alla casa dove sono cresciuta (io ero al 4°piano e mia nonna al 2°), non manco di alzare gli occhi verso il balcone da cui lei si affacciava per assicurarsi che attraversassimo la strada senza incidenti per andare a scuola, proprio di fronte casa.
Vi assicuro che la vedo lì ogni volta, ed è un pensiero molto bello da una parte perchè mi ricorda una nonna da me adorata e un po' triste dall'altra perchè mi puntualizza che lei non c'è più, fisicamente da 5 anni ma mentalmente da molti di più.
Non ho figli, ma sono contenta che mio marito l'abbia conosciuta perchè è rimasta anche a lui nel cuore.
Personalmente non mi piacciono i tatuaggi, ti rovini una gamba o un braccio che poi, quando sarai più grande, magari vorrai mostrare con un bel tacco e una bella gonna, ma il tuo è molto bello, è il modo in cui tu hai voluto ricordare tua nonna, una specie di "omaggio" indelebile che le hai fatto.
Ora basta, sto dormendo al pc di mamma.....
Vado a letto, ci sentiamo domani, ciao.
-
Allegati: 3
:smack!::smack!::smack!:
Buongiorno ciurmaaaaaaaaa!!!
Corpo di mille balene, avete dormito bene?
Io insomma... Così e così... Rebecca ha trascorso una notte un po' agitata ed io... invece di andare al lavoro... tornerei volentieri a fare la nanna... :dormoalpc:
Allegato 208680Ehm... scusate... eccomi qua... sono sveglia... più o meno!
Qua, per svegliarmi, ci vuole una bella colazione Allegato 208678 e un bel caffè Allegato 208679...
Chi ci fa compagnia? Un bacio sul cuore a tutte...
-
Grazie chiara, vedo che la mattina hai la mia stessa reazione alla sveglia, il difficile è tirare sù la prole che continua a dire ancora 5 mentrew io stò gia in macchia in strada!! Buona giornata a tutte vado al 2 round!!! @ Malù mi viene sempre più voglia di conoscere il tuo Sant'ivano, credi che possa trasmettere un'influenza positiva? La mia metà quest'anno ha perso la pazienza e non siamo riusciti a ritrovarla ancora, con l'inizio ddella scuola i libri ancora sul tavolo alle 9 si sera la pazienza è una componente fondamentale altrimenti se sentite dei brontolii niente paura non è il vesuvio è il ruggito di mio marito al rientro!!
-
Aloha!!
Grazie Chiara per la colazione!! Mi dispiace che Pollicina non dorma bene ... basta poco per disturbare il sonno dei piccolini!
mi sembra che abbia i denti in lavorazione...
@ aimy: i mariti delle mie amiche lo sgridano spesso perchè secondo loro dà un esempio negativo alle loro mogli!
Quando si lavorava, lui lo faceva nel pubblico, eravamo spesso a casa insieme anche durante la giornata e non gli è mai piaciuto stare in panciolle mentre io sbrigavo le faccende di casa... diceva " si lavora inseme e ci si riposa insieme"...
Adesso che siamo in pensione continua così...
Serena giornata!!
-
..Eccomi ragazze..grazie per i complimenti :) :) ..ho voluto farlo nella schiena il tatuaggio apposta per non stufarlo ;) ..cosa che non credo accadrà visto l'importanza che gli attribuisco..ho evitato di farlo nella gamba o nel braccio proprio per il motivo detto da Daniela ;) ..nella schiena se non voglio mostrarlo basta indossare una maglietta un pò più coprente :) ..detto questo..spero solo che mia nonna sia contenta :) devo ancora sognarla per sapere il verdetto..vi farò sapere..so che accadrà presto ;) ..intanto ecco il pranzo per Voi è servito :)
http://www.worldfood.it/wp-content/u...-carbonara.jpg un bel piatto di pasta alla carbonara per primo..e per secondo..
http://www.italianfoodnet.com/upload...e_peperoni.jpg spiedini di carne con verdure :)
..Buon Appetito ;)
-
Aloha!!
Silvia, tu ci vizi!!! Ci vuoi tutte ciccia e brufoli?:ahahah:
Bacioni!!!
Sereno pomeriggio