Bravissima Malù, la gogna NO!!!
Visualizzazione Stampabile
Bravissima Malù, la gogna NO!!!
http://farm1.static.flickr.com/204/5...c04e9272d3.jpg
ragazze stavo controllando la mia borsa del lavoro che ho portato con me sulla nave ... e sorpresa guardate cosa ho trovato !!!
secondo me sarebbe un compagno eccellente per la piccola Rebecca e pare che non necessiti nemmeno di gabbietta e' addomesticato °_°
scendo nella cambusa, che ieri ho preparato una cosina per tutte , mentre attendiamo qui ai moli ....
Che carinooooo!!! L'ho fatto vedere a mio figlio e ha detto "Mamma me lo compri l'hamtaro (criceto in un cartone animato) come lo ha la signora?
Rebecca ne sarà felice.
Io intanto vi ho preparato un caffettino freddo con gelato
http://19febbraio2006.blog.tiscali.i.../06/caffè.gif
Buon proseguimento a coloro che passeranno dopo.
magari fosse davvero mio , e' davvero troppo carino Annalisa ^_^ , pero' tra cani gatti e tartarughe ... il criceto mi manca ...
Hamtaro è carino, ma non vado matta per i criceti....però per Rebecca questo e altro :baciii:
Grazie per per il caffè freddo, ci voleva proprio :abbraccioforte:
x,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,---cCCCCC
,,,,,,,,,---------------------------,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,.,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,kkkkk.,kkkkkkkkk,,,,,,mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmm x
Allegato 206368
Buon pomeriggio belle signore!
Che carino il cricetino! L'ho fatto vedere a Reby, lei si è illuminata in uno dei suoi sorrisi ed ha voluto scrivere lei stessa il messaggio di ringraziamento che vedete qui sopra!
Devo farle la foto quando mette tutte e dieci le dita sulla tastiera, perchè altrimenti non ci crede nessuno che sta spepera è già così peperina!
Un bacio enorme e grazie a tutte per l'affetto e per il calore che mi ha circondata come un caldo abbraccio! :cuore1::cuore1::cuore1::abbraccioforte::abbraccio forte::abbraccioforte::abbraccioforte::abbracciofo rte::abbraccioforte::abbraccioforte::abbracciofort e::abbraccioforte::abbraccioforte:
eccomi qui , ho prepararto per voi la merenda :
dovete sapere che stare qui ai moli , e' possibile essere reperite anche dai mariti °_°
il marito era uscito con un piasterrlista per fargli vedere un nuovo lavoro da fare , e incredibile questo piastrellista , anche abbastanza anziano , ha un hobby , la campagna , cosi' parlando , ha offerto al capo una cassetta di uva nera da vino , ha detto che e' graspa rossa ...
in capo me la ha fatta avere ^_^
ora sono dovuta nadare in cambusa , e farmi aiutare dai cuochi marinai , abbiamo lavato bene tutta l'uva sotto l'acqua corrente , poi sgranato tutti i grappoli , poi li abbiamo messi in un grande grande pentolone ae abbiamo fatto bollire i chicchi .
schiumando per bene ..
poiiiiiii dopo che si e' tutto un po' raffreddato abbiamo passato tutti quel poltiglio blu °_° per un colino , ohhhhh stancantissimo , raccolto tutto il succo il una megaciotola ^_^
poiiii abbiamo misurato il succo , erano bel 7 litri di mosto ^_^
abbiamo rimesso il tutto in una pentola con 7 etti di farina , ben setacciata e mescolato mescolato fino a fare bollire per bene il tutto ,spento il fuoco ho rimepito tante tante belle tazzine per tutte
ecco sughi d'uva per tutti !!!
ciao ragazze ...anche x me la crociera finisce qui...dico io un pò di coscienza come si fa a postare qui richieste di ritorno x qualcuno quando in un altra discussione si pugnala alle spalle!!!!! io mi sento molto amareggiata e non penso neanche di essere l'unica xkè se leggete bene i post in molto amareggiata be care ragazze non vi siete risparmiate niente!!!!!pensavo e ripeto pensavo di aver trovato tantissime amiche sincere ma ho sbattuto il muso contro una parete!!! le amiche vere sono pochissime!!!! bene buona continuazione a tutte!!!!ciao