ciao ragazze, siete davvero speciali!
vi lascio la mia cabina armatore e mi porto via mario il bagnino, il cammello e basta.
io scendo... divertitevi ragazze d'oro! ma solo quelle che lo sono davvero... buttate agli squali le monete false...
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazze, siete davvero speciali!
vi lascio la mia cabina armatore e mi porto via mario il bagnino, il cammello e basta.
io scendo... divertitevi ragazze d'oro! ma solo quelle che lo sono davvero... buttate agli squali le monete false...
Buonasera a tutte,
chiedo pubblicamente scusa a tutte voi se ho detto, fatto o postato qualcosa che vi ha offeso.
Ringrazio Giulietta di essere intervenuta nel mio messaggio e di aver cancellato la foto incriminata che ho postato con fin troppa leggerezza, senza magari fermarmi a riflettere che potevo offendere qualcuna di voi.
Non credo sia giusto che sia Sandra a lasciare la nave.
E' più giusto che sia io stessa a scendere.
Prendo le mie cose e Rebecca e vi saluto con tanto, ma proprio tanto affetto...
Buona continuazione!
Ehi ragazze!!
Sto per arrivare è c'è chi scende!!
Chiara, Sandra ma che succede???.......Dai è uno scherzo!!!!
Mi sono già organizzata per arrivare e aspettavo Rebecca che mi salutasse con la manina all'arrivo....
Ragazze pensateci un momentino e non rendetemi:triste:
@Fra ammazza è come sei organizzata!!!
:abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte::a bbraccioforte::abbraccioforte:
@ aimiy niente fine dei doppi turni, sono rimasta sola e così sarà per sempre!
ti spiego brevemente, in pratica i titolari dopo aver visto il mio operato di un mese, da sola, non vogliono più nessuno, il tutto con la man forte del mio amico collega. per cui abbiamo raggiunto un accordo io resto sola, visto che ce la faccio più che bene, anzi sono più riposata e contenta ora che sono sola e faccio 8 ore, che prima che ne facevo 4 ed eravamo in due, loro mi hanno lasciato elasticità d'orari e mezza gg libera ogni 15 a mia scelta dal lun al mercoledì come avevo chiesto.
@ chiara sandra ma che succede? mica starete facendo sul serio?!!!!
dai su su fate le brave, dormiteci sù e domani è tutto passato.
:smack!::smack!:
:buonanotte:
Dai, il problema è stato chiarito e dibattuto fin troppo.
Ora buttiamocelo alle spalle; in fondo dagli errori si impara sempre, giusto?
D'ora in poi si starà più attente a non essere così leggere in tema di foto e argomenti trattati.
Sandra e Chiara, risalite subito, vi prego!
Senza di voi che salotto sarebbe?
Pensateci su una notte e poi prendete la vostra decisione, ma vedo già Rebecca che fa i capricci.....
L'idea della barca le piaceva...................
A domani,
http://www.lastellinadelweb.it/Gif a.../300/buon3.gif
[QUOTE=Sandra 24;389447]ciao ragazze, siete davvero speciali!
io scendo... divertitevi ragazze d'oro! ma solo quelle che lo sono davvero... buttate agli squali le monete false...:ammy: Ma mi sono persa qualcosa?? Scusa sono tra le ultime arrivata ma anche tra chi si " incontra" da tanto ci puo essere qualche incomprensione non possiamo risolvere? Questo salotto non era per le chiacchiere?? Vi prego di pensarci e restare!! Per favore!!
:pianto3::pianto3::pianto3: nooooo non abbandonate la nave!!! E poi mica si sale e scende a vostro piacimento!!!
Mi ero dimenticata di dirvi che questa è una nave militare in incognito..........quindi una volta salite a bordo, se la missione non è conclusa non si scende.
A parte gli scherzi di incomprensioni o errori ce ne saranno sempre................mica dovete mollare al primo "inghippo".............tutto si risolve basta volerlo..........si sbaglia -------- si chiarisce ------- si chiede scusa se si deve ------- si ricomincia prestando più attenzione.
stop, basta questo..........perchè mollare????
Quest'angolo è stato creato per chiacchierare e divertirsi e si chiacchiera e ci si diverte in tanti modi, ma se seguite sempre il vostro buon senso e sopratutto buon gusto vedrete che non ci saranno più nessun tipo di problemi.
Scusate questo intervento ma sentivo di doverlo fare.
Vi saluto tutte e spero di poter continuare a leggervi e ad organizzare il vostro prossimo trasloco.....................
Ps: Sù Chiara come ha scritto Daniela vedo anche io la Rebecca che fà i capricci, riportala nella sua cabina.
:triste::triste::triste::triste::triste:
Ragazze, finchè Sandra e Chiara non torneranno sulla nave non si parte, vi va bene?
Dai, ci mancate!
Spero di leggervi dopo, ne sarei immensamente felice.