io ci provo, ma è come convincere un generale di corpo d'armata a fare il soldato semplice :ahahah:
Visualizzazione Stampabile
io ci provo, ma è come convincere un generale di corpo d'armata a fare il soldato semplice :ahahah:
Buonasera! @Maria, se tua madre non si lascia convincere ,vuol dire che ha ancora tanta energia e presto sarà scattante come prima!
Stasera ho fatto un giro per il corso principale e non vi dico la desolazione! Altro che natale, un succedersi di serrande abbassate e cedesi alle porte, vetrine spoglie, negozi vuoti, strade vuote solo auto. La mattina vado in giro per commissioni e non mi ero accorta del numero sempre crescente di negozi chiusi. Vi saluto con un pò di magone!
E' vero, hai ragione.
Le serrande abbassate e i cartelli "Cedesi attività" si stanno moltiplicando a vista d'occhio.
Però, perchè nei centri commerciali c'è sempre qualche negozio che tenta di aprire? Poi magari chiude dopo un po'......
La singola attività ormai è ridotta veramente al lumicino, mi chiedo come facciano tanti negozietti a campare ancora.
Beh, sarà una svolta nella nostra società, boh!
Buonanotte
Buona domenica a tutte voi!!
Ciao carissima, buona domenica anche a te.
Cosa farai di bello oggi?
http://go.lefora.com/?id=673X607971&...nchebuen-do%2F a tutte quante!
buongiorno ragazze ,anzi ormai buon pranzo!
buona domenica ragazze! un abbraccione a tutte
Aloha!!
Ogni tanto arriva la meteora Malù!!!
A proposito di mamme... la mia ieri sera ha pensato bene di cadere e di rompersi spalla e polso sinistri... E' stata un'odissea che è finita alle 3 di stanotte, quando siamo tornati a casa...
L'abbiamo portata al pronto soccorso più vicino, ma lì le hanno fatto solo le lastre perchè nelle ore notturne funziona solo il pronto soccorso dell'ospedale Maggiore di Bologna... autoambulanza e vai a Bologna... pronto soccorso affollato... ed abbiamo fatto le ore piccole!! Personale gentilissimo e disponibile dai ragazzi volontari dell'autoambulanza ai medici...
La mamma molto avvilita... però già stamattina ha scoperto di riuscire a fare cose che credeva di non riuscire a fare da sola..
Nella sfortuna però siamo stati fortunati... se invece del braccio si fosse rotta il femore, sarebbero stati guai molto più gravi... per fortuna che mi hanno rimandato l'intervento al ginocchio altrimenti con tutt'e due bisognose di cure, Sant'Ivano sarebbe partito per il Klondike e non lo avrei mai più rivisto!! :ahahah:
Per fortuna io inguaribilmente, come Polly Anna mi dico sempre " Tanto meglio così" poteva certamente andare peggio!!!
Serena domenica!! Spero che almeno il Bologna oggi non mi dia dispiaceri!!
la mia stella! brava Maria-Pollyanna ... adesso tieni d'occhio la mamma che se fa come fece la mia si mette a lavorare a maglia anche con il braccio al collo
un bacione
Aloha!!
Da tempo ormai la mia mamma passa il suo tempo leggendo al mattino il giornale e al pomeriggio libri... Adesso sta leggendo l'ultimo bellissimo libro di Camilleri!!
Serena serata!!