Ti mandiamo un sacco pieno di fortuna anche se non servirà, andrà tutto benissimo. IN BOCCA AL LUPO!!!!!!
Ufh, mamma mia che caldo che continua a fare nonostante sia quasi ottobre...
Domani, appuntamento in Ospedale a Grosseto per fare l'eco reni a Rebecca...
Lo so, è solo un controllo però quel misto di ansia e di "paura" che precede una visita c'è sempre...
Spero che vada tutto bene e che, soprattutto, la dottoressa riesca a rispettare l'orario non vorrei passare tutta la giornata in Ospedale...
Augurate a Rebecca Pollicina
Una scorta di fortuna in più non guasta mai!
Un enormea tutte voi ed ai vostri cuccioli.
ragaSSe mie care, arrivo giusto in tempo per augurarvi la buona notte ...
Mork chiama Ork,Mork chiama Ork…Rispondi Ork!!
non capite ??? siete troppo piccole
come non amare un'attore che è sa essere passare dal demenziale al tragico come lui? è in assoluto il mio preferito ... e non ditemi che ho il gusto dell'orrido o vi apro come meloncini in agosto
![]()
Buongiorno a tutte...
Questa mattina urge una bella flebo di
perchè la nostra dolce Pollicina ha fatto il diavoletto della tazmania
stanotte e ci ha fatto dormire si e no 3/4 ore!
Inizio a prepararmi... Così poi sveglio la piccola, la vesto e ci mettiamo in marcia...
Buona giornata a tutteeeee...
@Maria: mi chiamo Mork... Su un uovo vengo da Ork... Nano, nano... La tua mano... Nano, nano... Apri piano...
Adoravo Mork e Mindie! Sai che Robin Williams è stato "salvato" dalla serie? Stava andando alla deriva... Stava precipitando in un tunnel di droga e alcool... Invece, grazie al lavoro si è "ripulito", diventando lo splendido attore che è in grado di emozionare... far innamorare... commuovere e riflettere... Io ho adorato Pacth Adams per non parlare di Mrs Doubtfire
Buongiorno carissime!!
@Rebecca dai......che sei grande e speriamo che non ti fanno aspettare troppo!!
@Chiara tienici aggiornate sulla nostra nipotina.
@Maria ma come ti è tornato alla mente è bellissimo....lo guardavo sempre....waooo quanto tempo!!!
@aimy non ti preoccupare tutte le figlie guardano le mamme come marziane...poi ci si abitua
Serena giornata a tutte voi
![]()
Un salutino veloce veloce rubato all'attività in ufficio.....
@Chiara: come sono andate le analisi della nostra Pollicina?
Ma come vi è tornato in mente nano nano la tua mano? nano nano apri piano....ecc....ecc...ecc.
Ops, sta arrivando il capo, torno a lavorare e poi, tra un po', me ne vado.
Baci a tutte.
Buon pomeriggio ragazze,
vi faccio un salutino veloce perchè Rebecca reclama la merenda ed io sono riuscita a distrarla ma solo per pochi attimi!
L'eco reni è andata alla grande! E' tutto a posto e la dottoressa è soddisfatta della crescita della nostra Pollicina!
La piccola pesa 9kg e spicci, la bilancia segnava 9.38kg ma era vestita e con il pannolino quindi c'è da fare un po' di tara.
Al solito, siamo passate a salutare gli zii della Patologia Neonatale.
E succede sempre così, è sempre viva quell'emozione... quella sensazione di famiglia... di appartenersi... è come se non ci fossimo visti per pochi attimi...
Ooopphhhsss... Pollicina mi chiama a gran voce... A dopooooo...
![]()
Segnalibri