Visualizzazione Stampabile
-
:ammy:Ufh, mamma mia che caldo che continua a fare nonostante sia quasi ottobre...
Domani, appuntamento in Ospedale a Grosseto per fare l'eco reni a Rebecca...
Lo so, è solo un controllo però quel misto di ansia e di "paura" che precede una visita c'è sempre... :infettato:
Spero che vada tutto bene e che, soprattutto, la dottoressa riesca a rispettare l'orario non vorrei passare tutta la giornata in Ospedale...
Augurate a Rebecca Pollicina :buona-fortuna:
Una scorta di fortuna in più non guasta mai!
Un enorme :smack!: a tutte voi ed ai vostri cuccioli.
-
Ti mandiamo un sacco pieno di fortuna anche se non servirà, andrà tutto benissimo. IN BOCCA AL LUPO!!!!!!
-
ragaSSe mie care, arrivo giusto in tempo per augurarvi la buona notte ...
Mork chiama Ork,Mork chiama Ork…Rispondi Ork!!
non capite ??? siete troppo piccole :ahahah:
http://www.youtube.com/watch?v=AqVYdlb8I48
come non amare un'attore che è sa essere passare dal demenziale al tragico come lui? è in assoluto il mio preferito ... e non ditemi che ho il gusto dell'orrido o vi apro come meloncini in agosto :ahahah:
:good-night:
-
Allegati: 3
Buongiorno a tutte...
:caffe:Questa mattina urge una bella flebo di Allegato 209633 perchè la nostra dolce Pollicina ha fatto il diavoletto della tazmaniaAllegato 209634 stanotte e ci ha fatto dormire si e no 3/4 ore! :ooohhh:
Allegato 209635Inizio a prepararmi... Così poi sveglio la piccola, la vesto e ci mettiamo in marcia...
Buona giornata a tutteeeee... :smack!:
@Maria: mi chiamo Mork... Su un uovo vengo da Ork... Nano, nano... La tua mano... Nano, nano... Apri piano...
Adoravo Mork e Mindie! Sai che Robin Williams è stato "salvato" dalla serie? Stava andando alla deriva... Stava precipitando in un tunnel di droga e alcool... Invece, grazie al lavoro si è "ripulito", diventando lo splendido attore che è in grado di emozionare... far innamorare... commuovere e riflettere... Io ho adorato Pacth Adams per non parlare di Mrs Doubtfire
-
me ne ricordo anch'io, devo iniziare a preoccuparmi???? Mia figlia mi guarda come se vedesse... un ufo....:dubbio-3:. Buona giornata a tutte un salutino prima di correre fuori .. ancora... se mi pagassero a km sarei a posto, potri davvero andare in crociera per qualche mesetto!!!:occhiolino7:
-
Buongiorno carissime!!
@Rebecca dai......che sei grande e speriamo che non ti fanno aspettare troppo!!
@Chiara tienici aggiornate sulla nostra nipotina.
@Maria ma come ti è tornato alla mente è bellissimo....lo guardavo sempre....waooo quanto tempo!!!
@aimy non ti preoccupare tutte le figlie guardano le mamme come marziane...poi ci si abitua:ahahah::ahahah:
Serena giornata a tutte voi
:smack!::smack!::smack!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Patrizia Auletta
Buongiorno carissim
@Maria ma come ti è tornato alla mente è bellissimo....lo guardavo sempre....waooo quanto tempo!!!
@aimy non ti preoccupare tutte le figlie guardano le mamme come marziane...poi ci si abitua:ahahah::ahahah:
Serena giornata a tutte voi
:smack!::smack!::smack!:
E' proprio l'idea di abituarmici che mi preoccupa... ascoltavo una canzone di sting e lei mi guarda è fa.. " ma chi è stò vecchio???"" ..... ....:triste:
-
Un salutino veloce veloce rubato all'attività in ufficio.....
@Chiara: come sono andate le analisi della nostra Pollicina?
Ma come vi è tornato in mente nano nano la tua mano? nano nano apri piano....ecc....ecc...ecc.
Ops, sta arrivando il capo, torno a lavorare e poi, tra un po', me ne vado.
Baci a tutte.
-
..Buon Pomeriggio ragazzuole mie :)
-
:vittoria::vittoria::vittoria:
Buon pomeriggio ragazze,
vi faccio un salutino veloce perchè Rebecca reclama la merenda ed io sono riuscita a distrarla ma solo per pochi attimi!
L'eco reni è andata alla grande! E' tutto a posto e la dottoressa è soddisfatta della crescita della nostra Pollicina!
La piccola pesa 9kg e spicci, la bilancia segnava 9.38kg ma era vestita e con il pannolino quindi c'è da fare un po' di tara.
Al solito, siamo passate a salutare gli zii della Patologia Neonatale.
E succede sempre così, è sempre viva quell'emozione... quella sensazione di famiglia... di appartenersi... è come se non ci fossimo visti per pochi attimi...
Ooopphhhsss... Pollicina mi chiama a gran voce... A dopooooo...
:abbraccioforte: