Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: elettrostimolatore

  1. #1
    L'avatar di fiorella
    fiorella è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    16-08-2008
    Messaggi
    15,683
    Grazie
    3,101
    Ringraziato 3,913 volte in 3,150 Discussioni

    Predefinito elettrostimolatore

    ragazze buongiorno,
    ieri dopo l'ultimo blocco alla schiena e conseguente ubriacatura di punture mi è stato detto dal manipolatore ,in maniera categorica o palestra o elettrostimolatore.
    in palestra è sicuro che non andro',ci ho già provato,quindi rimane questa alternativa.
    ora vorrei sapere da voi se qualcuna ha comprato questo apparecchio,se si trova bene,insomma qualche suggerimento.
    vi ringrazio già da ora,devo incominciare al più presto altrimenti mi ritrovero' ancora nelle condizioni di venerdì.
    buonagiornata,ciao,fiorella

  2. #2
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,783 volte in 7,088 Discussioni

    Predefinito Re: elettrostimolatore

    Ciao Fiorella. mi dispiace che stai male. Guarisci presto!
    Quello che riguarda l'elettrostimolatore, io c'è l'ho. è vero che non lo uso quasi mai :P ma c'è l'ho. mi piace, ma quando penso che devo 5 min posizionare tutti quei cosi appiccicosi e dopo usarlo solo 10 min non è che mi ricordo spesso di lui.
    nelle istruzioni c'è scritto che nella stessa posizione lo puoi tenere non + di 10 min (ma comunque dopo si spegne da solo se esageri ). in totale non devi fare + di 30 mi al gg.
    C'è il libretto di istruzioni, e se non ricordo male, anche x i casi come il tuo, c'è un capitolo a parte dove c'è scritto come/quando/quanto devi usarlo x i certi dolori.
    Cosa posso dirti? compralo se ti serve. E guarisci presto (scusa se mi ripeto, ma abbiamo bisogno di te)
    P.S.: nella "medicina popolare" (ho visto in TV) si consiglia di fare una sciarpa di lana di cane, sì, sì, proprio cane. si fila come la lana normale e dopo ai ferri si fa la sciarpa che te la devi girare intorno alla vita al livello del posto dove hai i dolori. Va usato anche x le malattie croniche di raffreddore alla gola, anche x i mal di piedi...
    se ti serve sapere alto, chiedi pure.
    Ti saluto,
    Natalia

  3. #3
    L'avatar di antonellam74
    antonellam74 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    08-04-2009
    Località
    Aversa (CE)
    Messaggi
    3,145
    Grazie
    455
    Ringraziato 466 volte in 420 Discussioni

    Predefinito Re: elettrostimolatore

    Ciao Fiorella mi dispiace sapere che sei stata male....io l'elettrostimolatore c'è l'ho mah ahimè a casa mia viene usato due volte l'anno! Quest'apparecchio funziona se viene usato tutti i giorni o a giorni alterni io i risultati li ho avuti quando andavo ad un centro benessere e me lo attaccavano li ma da quando c'è l'ho a casa mi scoccio di usarlo o addirittura non ho mai tempo di farlo...se tu sei costante ti consiglio di acquistarlo ma se sei pigra come me ti consiglio di andare in palestra... e poi li ci sono anche delle persone che ti seguono....baci...baci....

  4. #4
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito Re: elettrostimolatore

    Ciao Fiorella, per esperienza (ho lavorato in un centro di fisioterapia) posso assicurarti che l'elettrostimolatore funziona ma........solo se posizioni gli elettrodi in modo corretto e se sei costante. Io in casa ho due appareccchi uno più maneggevole e uno professionale ma finosco per usarli solo sugli altri e mai sulla mia povera schiena
    Se hai bisogno di altri consigli chiedi pure

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •