Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Domani inizio la dieta......

  1. #1
    L'avatar di zagor
    zagor è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    22-07-2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,435
    Grazie
    1,461
    Ringraziato 1,462 volte in 1,312 Discussioni

    Predefinito Domani inizio la dieta......

    Da domani inizio la dieta! Oggi non posso perché ho una vaschetta di gelato da finire , ma domani la inizio!
    Prima facevo la dieta che si iniziava al Lunedì, ma non ha dato risultati....scherzo, ma veramente ho intenzione di riprendere in mano la dieta che mi aveva dato il dietologo, avevo persi 6 Kg, ho tenuto duro per 3 anni e poi piano piano....li ho recuperati
    Ora che l'ho detto anche a voi spero che sia uno stimolo per farcela! Qualcuna è perennemente in dieta ( o l'idea di farla ) come me? Ciao

    I miei lavoretti sono qui
    I miei ricami sono qui


  2. #2
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,835
    Grazie
    11,357
    Ringraziato 11,374 volte in 8,179 Discussioni

    Predefinito

    io! La inizio tutti i lunedì e finisco tutti i ... martedì.
    dovrei perdere una decina di chili presi in questi ultimi anni. Ma resistere alla fame nervosa è il mio problema. Prima ricamavo molto di piu e cosi distraevo il pensiero dagli snack. Devi provare a farlo ancora.
    ciao aimiy

  3. #3
    L'avatar di fenice75
    fenice75 è offline "Win. Torneo cat. Altre arti"
    Data Registrazione
    20-07-2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,831
    Grazie
    471
    Ringraziato 2,403 volte in 1,604 Discussioni

    Predefinito

    Io in passato ho fatto alcune diete ma con scarsi risultati. Poi per un dispiacere ho perso 12 kg e non riuscivo più a mangiare a causa di forti dolori a stomaco e intestino. Negli ultimi mesi grazie ad una cura naturale (quella chimica non ha dato miglioramenti) sto bene ma sono affamata ed ho messo su 5kg. Non sono pesante (49kg) ma si sono accumulati tutti su pancia e cosce, sembro incinta di 6 mesi. Così da qualche giorno ho preso spunto da una dieta che mi aveva fatto un dietologo modificandola un po' (togliendo un po' di carboidrati) e ho perso 1,5kg. Sarei contenta di fermarmi a 47 ma il problema è mantenerli, sono molto golosa ed ingrasso respirando!

  4. #4
    Gioiesfizi è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    22-08-2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,524
    Grazie
    967
    Ringraziato 1,411 volte in 693 Discussioni

    Predefinito

    fenice75, siamo fotocopie!
    Stessa situazione tua, ho perso anni fa otto chili in una settimana, poi col tempo ne ho ripresi, e pure un bel po' di più
    Non ho mai fatto vere e proprie diete... ero uno scheletro ambulante!
    Poi anno dopo anno sono lievitata, causa vita sedentaria e pessima alimentazione - mi piace tutto quello che fa ingrassare... pane, formaggi, dolci, pasta, legumi... e odio le verdure - ma nell'ultimo anno sono riuscita a perdere otto chili (però ne ho ancora troppi), solo cambiando "stile", cioè riducendo dolci e schifezzine, e mangiando regolarmente a pasto, invece di saltare del tutto quando sono di corsa.

    P.S. in altri gruppi (usenet) avevo anche il nick come il tuo... a parte il numero

    -------
    Ciao!
    se si sa si fa, se non si sa si impara, se non c'è si inventa

  5. #5
    L'avatar di zagor
    zagor è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    22-07-2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,435
    Grazie
    1,461
    Ringraziato 1,462 volte in 1,312 Discussioni

    Predefinito

    Manu......ma sei una piuma! Che rabbia!! Ma mi ci metto, non tantissimi ma quei 5 chiletti li devo perdere, non di più che poi " crolla " tutto.
    Però quanto son buone quelle schifezze che fanno ingrassare
    Ciao Rox
    I miei lavoretti sono qui
    I miei ricami sono qui


  6. #6
    L'avatar di june
    june è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    12-08-2012
    Località
    VB
    Messaggi
    2,182
    Grazie
    1,172
    Ringraziato 1,259 volte in 1,107 Discussioni

    Predefinito

    Wow ragazze ma siete tutte magre!!! che dieta dovete fare? 49 kg non sono niente! io sabato parto finalmente per il mare e quindi non ci penso neanche alla dieta, ma l'anno scorso ho perso 8kg e qs estate ne ho ripresi 2 e voglio a tutti i costi riperderli aggiungendone un altro paio al mio rientro, però senza diete drastiche! devo ancora trovarne una soft ma che funzioni! Quindi Zagor... potrei volentieri farti compagnia al mio rientro, tu sarai già avanti ma... stare a dieta in due o più è più stimolante! e meno triste!
    Però aiutatemi anche voi a trovare una dieta nel frattempo!!!! bacioni a tutte


    PARTECIPO A:
    SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"




    HO PARTECIPATO A:
    SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"

  7. #7
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Eccomi qui quella che necessita urgentemente di perdere peso
    In passato ho già fatto diete seguita da una bravissima nutrizionista con ottimi risultati...............avevo riacquistato il mio peso ideale e l'ho mantenuto per anni ma in seguito a problemi di salute e assunzione di farmaci cortisonici ho ripreso tanti chili e non sono più riuscita a perderli.............ma nemmeno ci ho più provato seriamente adesso però ho un obbiettivo settembre 2017 si sposa una persona molto importante per me e vorrei indossare per l'occasione qualcosa di carino e ritornare così la "tata bella" che ero tanti anni fa spero di riuscirci...............

  8. #8
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,835
    Grazie
    11,357
    Ringraziato 11,374 volte in 8,179 Discussioni

    Predefinito

    ho trovato degli articoli on line molto carini. Ben fatti. Non danno numeri e non promette miracoli ma ottimi consigli.
    Fitness
    ciao aimiy

  9. I seguenti 2 utenti ringraziano aimiy per questa discussione:

    june (30-08-2016)

  10. #9
    L'avatar di zagor
    zagor è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    22-07-2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,435
    Grazie
    1,461
    Ringraziato 1,462 volte in 1,312 Discussioni

    Predefinito

    Avevo perso quasi 1 Kg....poi ieri pasticcio, gelato, pizza....non ho il coraggio di pesarmi stamattina

    June dai che magari quando rientri ci sproniamo l'un l'altra, io ce l'ho la dieta personalizzata fatta da un bravo dietologo, ma non riesco più a seguirla, se vuoi te la mando però è da vedere se per te può andare bene perchè è fatta in base all'età, al lavoro che si svolge, agli eventuali problemi di salute che si può avere...mi dirai, intanto buone ferie se non le hai già finite.
    Ciao a tutte
    I miei lavoretti sono qui
    I miei ricami sono qui


  11. Per questo Post, l'utente zagor e' stato ringraziato da:

    june (30-08-2016)

  12. #10
    L'avatar di june
    june è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    12-08-2012
    Località
    VB
    Messaggi
    2,182
    Grazie
    1,172
    Ringraziato 1,259 volte in 1,107 Discussioni

    Predefinito

    Grazie cara, ancora in ferie, sono passata veloce per un saluto, la mia piccolina dorme, è stravolta e io i sono presa due minuti di tecnologia!!!!


    PARTECIPO A:
    SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"




    HO PARTECIPATO A:
    SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. A domani sera!!
    Di Account non Attivo nel forum Ciao vado ... ma torno!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-02-2014, 23:49
  2. Domani si parte!!!!
    Di baby1264 nel forum Ciao vado ... ma torno!
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 31-08-2012, 19:07
  3. Da domani vacanza!!!
    Di Merendina76 nel forum Ciao vado ... ma torno!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-12-2010, 19:38
  4. Per domani...
    Di Milly nel forum RS 2009
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 16-08-2009, 17:23
  5. A domani ragazze
    Di Sophie nel forum RS 2008
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-05-2008, 23:48

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •