baby1264 (06-09-2017), nonnagiusy1 (06-09-2017)
Già! Tutte un po' silenziose oggi! Personalmente sono stata impegnata a lavoro, ultimi 20 minuti e finisco il turno!!! Poi stasera cena al giapponese con un collega! Ho una fame pazzesca, oggi a pranzo non ho mangiato perché c'era il compleanno di un collega e ha portato le paste che a Roma sono molto abbondanti!! sarei a dieta anche io!! Per la casa grazie dei consigli, mi servirebbe qualcuna con buon gusto che mi desse delle fritte perché io sono veramente un disastro, a me basta che gli elettrodomestici funzionino, che si dorma bene nel letto, che sia pulito e del resto non ho particolare interesse tanto che mi "sgrida" anche mio moroso dandomi della zingara a volte!!!Beh il mio lo ho chiacchierato adesso!!! buona cena a tutte!
Si Giusy fatto l'helicobacter ed è risultato negativo. Credo sia una cosa nervosa, ho iniziato a soffrirne quando è morto il mio bimbo. Ho fatto nel frattempo 2 gastroscopie+colonscopie e a parte la balvola dello stomaco che non si chiude causando un continuo reflusso e un paio di polipi tolti non è risultato niente. Buona serata.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
nonnagiusy1 (06-09-2017)
E' possibile che sia una cosa nervosa... l'importante è che l'esame è risultato negativo!
Ragazze, noi abbiamo cenato, ho fatto la cucina e adesso mi rimetto a lavorare... perciò vi auguro una buona serata e una buona notte a tutte!
A domani!
![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
nonnagiusy1 (06-09-2017)
Nel pomeriggio sono stata dalla parrucchiera, di solito mi faccio le méches ( si scrivono così? ) bionde e castano per confondere i capelli bianchi che cominciano ad essere parecchi, oggi mi son fatta la tinta, doveva essere più sul castano chiaro ma è più sul castano-rosso-scuro, non sto male, al marito piace....
Carlina, sì al marito sto bene così....sono io che non mi sento bene con me, poi se dovessi perdere un po' di peso farebbe bene alla mia pressione e al colesterolo, poi mi dico che c'è molto peggio che avere 2...5....8 kili in più e allora il gelato nel freezer sparisce![]()
Manu l'ansia e il sistema nervoso provocano parecchi disturbi, tu con quel che hai avuto non c'è da meravigliarsi, io solo perchè è andato all'estero ho passato un periodo tremendo, eppure sapevo che era quel che desiderava, che era contento, che lo avrei rivisto...però mi sentivo abbandonata, ora mi sono rassegnata anche se quando torna per qualche giorno alla ripartenza è duretta, posso solo immaginare come puoi stare tu, in più, non mi sembra di dire niente che tu non abbia detto, sei abbastanza sola....
Giusy, Irene, Fiore.....dato che dovremmo essere in dieta.....uno per ciascuna, se qualcun'altra è in dieta ne ordino ancora!!!!!
Baby come stai? Ho visitato il tuo negozio, sei bravissima, complimenti, mi cimenterò anch'io con dei lavoretti con il pannolenci o il feltro...quando avrò finito tutto quello che ho in lista d'attesa
Valentina sempre al lavoro anche tu? Si è raddrizzata la luna?
Dimenticavo, grandissima novità! Gioele ha fatto i primi passi da solo.....e gli ha fatti con meeeeee!!!!!!!!
A tutte una buonanotte! A domani
P.S.
Sono proprio la classica nonna rinco.....
Manu è facile che sia un fattore nervoso, posso immaginare quello che hai passato e che stai passando ancora. scusa se te lo chiedo ma non ti sei fatta aiutare da una persona qualificata a superare il trauma?
Roxxxxxxxxxxxx immagino la tua gioia, che bello che Gioele abbia iniziato a fare i primi passi con te. L' amore di nonna. Si sono a dieta ma se mangio quello mi viene un infarto
.
Barbara spero che a quest' ora abbia finito di lavorare..allora buon riposo..meritato !!!!
Irene io è meglio che non ti do consigli...assomiglio a te
A tutte auguro una serena notte, a domani, baci !
![]()
![]()
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
baby1264 (07-09-2017)
Buongiorno! Stanotte il marito non mi ha fatto morire, continua a girarsi e le reti cigolano da matti. Ora sono nel secondo lettino in camera di Gabriele.
Rox è vero sono molto sola ma è anche colpa mia, tendo ad isolarmi e mi chiudo in casa, ogni sciocchezza da 4 anni mi mette ansia. Ieri sono anche andata in crisi, in spiaggia c'è un bambino come Francesco e sentivo forte il desiderio di fermarmi e coccolarlo ma non l'ho fatto. I suoi nonni lo stavano accarezzando e lui rideva. Mi è mancato da morire il mio angelo e i nostri momenti teneri e non so come sono riuscita a trattenere le lacrime, il nodo in gola è durato un bel po'. Poi per fortuna le coccole di Gabriele mi hanno aiutata.
Oggi prevedono pioggia per tutto il pomeriggio quindi spiaggia solo per il mattino. E domani è l'ultimo giorno di mare.
Buon giovedì a tutte.
Ho saltato Giusy scusa. Sono stata per circa 10 mesi seguita da una psicologa che mi ha fatto capire che molte mie ansie non sono dovute solo alla perdita di Francesco ma a mia mamma e a problemi che mi hanno causato tanti traumi da ragazzina. Questi problemi (mia sorella) non si sono risolti e a distanza di anni continuano a pesare sulla mia emotività. Oltre a liberarmi dei miei (cosa che non mi sento di fare) probabilmente mi farebbe bene separarmi dal marito ma non me la sento principalmente per Gabriele ma anche perché da sola non riuscirei ad affrontare le cose pratiche della quotidianità a causa della mia salute .
Buongiorno.
Che dirti Manu, anch'io tante ansie me le trascino da bambina, fino a che non mi sono sposata non ho fatto una vita serena, dopo sposata con la mia famiglia d'origine ci sono state continue incomprensioni, dopo il matrimonio il rapporto si è deteriorato, anche per colpa mia a volte, ulteriormente, ci sono state parecchie vicissitudini...diciamo che sono pochi i problemi che non hanno avuto, molti per colpa loro e diversi perchè quando la vita decide che è giunto il tuo momento non guarda l'età. Avevo la fortuna che dal momento che uscivo di casa per andare al lavoro, il più delle volte chiudevo una saracinesca fino al mio ritorno, almeno un po' stavo tranquilla. Bah....chiudo, sennò mi rovino la giornata.
Meglio scherzare..... troppo gelato ieri, quindi oggi colazione leggera
![]()
Buongiorno a tutte ragazze!
Manu...non so che dire...ti abbraccio e basta
Rox...effettivamente è un pò misera come colazione
Qui il tempo è così così..in realtà non si capisce cosa voglia fare...se deve uscire il sole e deve iniziare a diluviare
Infatti sono indecisa se stendere i panni o se asciugarli con l'asciugatrice...Boooo..aspetto ancora un pochino e poi decido!
Adesso vado a svegliare Gabriele che altrimenti non si alza in tempo per gli ultimi 2 giorni di centro estivo!
Vi offro una colazione per le "non a dieta"
A dopo donne!
![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri