fiorellina80 (21-03-2017)
Giusy mi sembrava strano che non ti si leggeva neanche per un saluto veloce, beh è passata. Manu...poverino Gabriele, ne ha sempre una anche lui, dagli un bacione....
Bello il nome Nicolò, ho un nipote che si chiama così.
Stamattina sono andata a fare un giro al mercato con mia sorella, ho preso una casacchina da 12 euro, non ero molto convinta ma per quei soldi mi son detta.....più avanti la vendevano a 10!!! Poi mi son presa un camicione da mettere in casa, l'ho pagato una miseria, 5 euro, tornata a casa mi sono accorta che ha un buco!! Almeno ho passato una bella mattinata con mia sorella nonostante una giornata grigia che sembra promettere pioggia.
Fiore, Daniela, Carlina, Renata, ( perdono se dimentico qualcuna ) e a quelle che passeranno
![]()
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
zagor (22-03-2017)
Buonasera agazze, qui giornata autunnale altro che primavera !!!
Giulia ora va meglio, sono solo un po' intontita...ma è anche il tempo d' abbiocco.
Manu mi spiace per Gabriele non ha un momento di pace povero bambino....tanti bacini !
Rox se il camicione è bucato va bene quando fa caldo...passa l'aria. Hai passato una bella mattinata e questo è meglio !!!!
Vado a preparare la cena al marito..almeno mi muovo, se no mi addormento !!!
![]()
![]()
Ultima modifica di nonnagiusy1; 21-03-2017 alle 19:56
![]()
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Buongiorno!
Manu come vorrei venirci anche io ad abilmente!!!!!!! In autunno ci sono andata ma da qui è veramente una sfacchinata per me da fare in giornata, per riprendermi sono stata a letto due giorni![]()
Spero proprio riuscirai ad andare
Qui pioviggina.. primavera dove sei?!? Ne approfitto e vado avanti a cucire, vediamo il lato positivo
Buona giornata a tutte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
![]()
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Ciao, anche qui a Roma è grigio e minaccia pioggia.
Stamattina mi hanno detto che c'era un bel po' di nebbia, soprattutto a Roma nord.
La primavera si è solo affacciata, nonostante la filastrocca di fiorellina e ci ha lasciato una temperatura troppo calda!
Questi intervalli tra una stagione e l'altra mi distruggono!
Manu, beata te che abiti vicino a Vicenza!
Comunque un salto ad ottobre (non so di quale anno) lo farò.
Buon proseguimento a tutte, baci.
Segnalibri